Recensioni: Cogefim in merito agli investimenti per la ricerca e sviluppo delle PMI in Umbria

30/mar/2017 18:53:40 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Con opinioni e recensioni più che positive, Cogefim S.r.l. - società di consulenza per l'intermediazione aziendale, industriale e immobiliare - recentemente ha focalizzato la propria attenzione sul bando promosso dalla Regione Umbria dedicato al finanziamento della ricerca e sviluppo per le Piccole e Medie Imprese.


Bando per lo sviluppo delle PMI: le recensioni di Cogefim

Con il lancio del bando dedicato alla ricerca industriale e allo sviluppo sperimentale, la Regione Umbria si pone come obiettivo primario il potenziamento della ricerca e sviluppo in particolare alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca su aree tematiche di rilievo, nonché applicazione di soluzioni tecnologiche funzionali. Secondo le recensioni di Cogefim, il progetto supportato anche dal Fondo Europeo di sviluppo regionale si pone come Programma strategico di ricerca volto a definire nuovi prodotti e/o processi nell'ambito della Specializzazione Intelligente realizzati da PMI e Organismi di ricerca. Potranno beneficiare di questi fondi i soggetti che, sotto for.ma di raggruppamenti/aggregazioni, intendano sviluppare un programma strategico per attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.


Cogefim S.r.l., realtà a supporto dell'intermediazione

Fondata a Milano all'inizio degli anni '80, Cogefim S.r.l. è una realtà specializzata nell'intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare. In grado di coprire l'intero territorio nazionale ed estero, la società fornisce la propria consulenza anche in merito a joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali, rivolta ad ogni tipo di impresa come ristoranti, hotel, pubblici esercizi, complessi industriali e anche immobili di pregio. Grazie ad un team di professionisti qualificati, il cliente è supportato in ogni fase della trattativa, in particolare nella gestione di questioni strettamente tecniche, burocratiche e giuridiche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl