Aiace e Tutelati insieme per difendere i consumatori da banche e finanziarie

Allegati

31/mar/2017 10:15:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Aiace e Tutelati insieme per difendere i consumatori da banche e finanziarie

Roma, 31 marzo 2017 - Aiace e TutelaTi Associazione Consumatori hanno stretto un accordo di reciproca collaborazione e difesa consumatori che consentirà di migliorare ed ampliare i servizi ai rispettivi associati e di realizzare sinergie per acquisire una sempre maggiore forza sociale nei confronti delle banche e società finanziarie.

In virtù delle intese raggiunte, TutelaTi, specializzata nell’attività di assistenza del consumatore finalizzata ad ottenere i rimborsi dalle società finanziarie nell’ambito delle cessioni del quinto dello stipendio e di analisi dei relativi contratti, metterà a disposizione di tutti gli associati di Aiace la propria esperienza ormai consolidata nel settore dei rimborsi.

Aiace, dal canto suo, offrirà agli Associati di TutelaTi l’esperienza maturata nell’analisi dei contratti di conto corrente e conto anticipi,  leasing, mutuo, carte di credito, e nella elaborazione delle perizie econometriche, oltre che nell'assistenza e nella “rottamazione” delle cartelle esattoriali.

Gli associati riceveranno pertanto una assistenza più ampia e qualificata grazie all’elevata specializzazione raggiunta nei rispettivi ambiti di operatività dalle due organizzazioni.

Le due associazioni metteranno reciprocamente a disposizione anche le proprie sedi e delegazioni presenti su tutto il territorio nazionale, consultabili sui rispettivi siti internet www.aiaceweb.it e www.tutelati.org, e potranno essere contattate ai seguenti numeri verde: l'Aiace al numero  800.52.97.17 e Tutelati Associazione Consumatori al numero 800.40.50.60.  

###

  Tag: difesa consumatori, difendere i consumatori da banche e finanziarie, associazioni consumatori difesa da banche e finanziarie
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Napoli, congresso PD: nuove polemiche sulle anagrafe degli iscritti

Napoli, congresso PD: nuove polemiche sulle anagrafe degli iscritti

Nappi-Giannone: è ancora scontro sul tesseramento del Circolo Fiat di Pomigliano d'Arco...

Napoli, 31 marzo 2017 - "Mi sono dimesso perché costretto a letto da una bronchite. Spero passi presto, ma per rispetto a tutti gli altri componenti della commissione, ed al lavoro che in queste ore stanno completando per governare la difficile…
Leggi Tutto...
 
 
A Milano degna sepoltura per gli animali morti su strada

A Milano degna sepoltura per gli animali morti su strada

Milano, 30 marzo 2017 - La Milano Tangenziali - Milano Serravalle S.p.A. ha affidato il recupero dei pelosetti investiti sulle proprie reti stradali al Fido Custode, il cimitero degli animali che si trova nel parco sud di Milano. Che si tratti di un cinghiale, un daino od altro animaletto selvatico da oggi ci penserà il Fido…
Leggi Tutto...
 
 
Luca Dirisio dice no al femminicidio con un nuovo brano e video

Luca Dirisio dice no al femminicidio con un nuovo brano e video

Milano, 30 marzo 2017 - Dire no al femminicidio ed alla violenza e far vincere l'amore. Sono questi gli obiettivi del nuovo brano "Mentre te ne vai", scritto ed interpretato da Luca Dirisio che uscirà il 21 aprile prossimo, insieme ad un nuovo video clip.

Il cantautore abruzzese sceglie lo spessore sociale per il nuovo singolo quindi, interpretando…

Leggi Tutto...
 
 

Traffico aereo, +80% dal 2001: i trend sui voli del futuro

Roma, 30 marzo 2017 - In questi giorni l’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, che regola l’aviazione civile e risponde al Ministero dei trasporti, ha diffuso un comunicato stampa con degli importanti dati relativi al traffico aereo nel 2016 dove si evince chiaramente che dal 2001 al 2016 l’incremento dei numeri passeggeri trasportati a bordo è stato…

 

Officine Farneto, a Roma apre un Bistrot nello storico edificio

Roma, 30 marzo 2017 - A Roma, nello storico edificio delle Officine Farneto, recentemente rinnovato, è stato aperto anche un Bistrot, grazie ad una nuova gestione composta da ragazzi giovani che portano il loro entusiasmo sulla tavola. Ottantacinque anni fa Enrico Del Debbio progettava i Magazzini di Casermaggio per il noto complesso del Foro Italico. Ma in tutta…

Arriva Musica for Africa, il progetto per condannare il massacro dei ragazzi di Garissa

Milano, 29 marzo 2017 - Si chiama Musica For Africa ed è un progetto musicale italo britannico, in uscita il 31 marzo in tutti i  negozi online di musica, composto da diverse canzoni dedicate al massacro dei giovani studenti di Garissa, avvenuto il 2 aprile 2015 in Kenya. Il progetto musicale è opera dell'italiano Mariano Schiavolini,…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl