Rapporto Aster: l’opinione di General Cessioni S.r.l., specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare

31/mar/2017 16:38:55 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

General Cessioni S.r.l. riporta in una sua recensione i dati sulla destinazione dei fondi stanziati dalla UE alle PMI europee tramite lo SME Instrument: l'Italia è seconda dietro la Spagna per numero di progetti finanziati.


Finanziamenti UE alle PMI: la recensione di General Cessioni S.r.l. sul Rapporto Aster

Specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni S.r.l. riporta nelle sue recensioni i dati contenuti nel Rapporto Aster sulla destinazione dei fondi destinati dalla UE alle PMI europee attraverso lo SME Instrument, creato da Horizon 2020 per incentivarne la crescita e l'innovazione. Nel triennio 2014-16, l'Italia è il secondo Paese europeo per numero di progetti finanziati con il 10% delle risorse a disposizione, circa 800milioni di euro (il primo è la Spagna). A beneficiarne in maggioranza le imprese di Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio e Piemonte a cui è andato circa il 70% degli 82 milioni di euro stanziati in totale. Quelle invece con il minor numero di progetti sostenuti sono Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Sardegna e Valle d'Aosta. A livello provinciale invece sono Milano, Roma e Bologna le città in cui si concentra il maggior numero di finanziamenti. Nella sua recensione General Cessioni S.r.l. mette anche in evidenza i settori maggiormente interessati: sono quelli dei trasporti, delle nanotecnologie e dell'efficienza energetica.

 

Intermediazione aziendale e immobiliare: il profilo di General Cessioni S.r.l.

Attiva a livello nazionale, General Cessioni S.r.l. fornisce consulenza e assistenza a imprenditori e proprietari di immobili impegnati in operazioni di compravendita e nella creazione di partnership e joint-venture anche con società straniere. Punto di forza è l'esperienza ultratrentennale dei professionisti di cui si avvale, che seguono una metodologia appositamente studiata per soddisfare le necessità del cliente. Dopo un'attenta valutazione di tutti i parametri e ascoltate le esigenze dell'interessato, definiscono le soluzioni per lui più vantaggiose in termini di costi, realizzo e tempistiche: in ogni fase dell'operazione, soprattutto durante quella delle trattative, operano nella massima riservatezza, fondamentale per il raggiungimento del risultato. Inoltre, soprattutto durante la stesura dell'atto notarile, cercano di collaborare con avvocati e commercialisti di fiducia del cliente, a dimostrazione dell'attenzione riservatagli. Grazie a queste accortezze, General Cessioni S.r.l. è riuscita negli anni a ritagliarsi una posizione di rilievo nel mercato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl