Creare un app: una tecnologia nel palmo della tua mano

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Creare un app: una tecnologia nel palmo della tua mano

PR Newswire

ROMA, 4 Aprile 2017 /PRNewswire/ -- Molte forme di attività fioriscono con lo sviluppo di applicazioni tramite tecnologia mobile. Ancora più efficace queste tecnologie sono chiare le idee degli utenti su come creare un'applicazione, ma anche la determinazione di cambiare carriera e vivere in un modo diverso.

Ciò che conta è che Appy Pie ed i suoi 7 milioni di utenti sono già eccitato per promuovere un incontro tra idee e creatori del mondo, perché sanno già come creare una domanda di gratuito, che è il primo passo. Ora siete pronti per la seconda fase: creare un'applicazione e completare il progetto.

Gli utenti Appy Pie non sono gli unici che hanno scelto di avviare una propria attività. Tecnicamente, si tratta di una piattaforma con un po di tutto, che serve medie imprese alle organizzazioni non governative, a dimostrazione di un modello imprenditoriale nella sua fascia di posizioni strategiche per promuovere servizi completi e prodotti. Lo stile "fai da te", che è l'abbreviazione di una frase inglese con un provvedimento (Fai da te), che si traduce in italiano "Un fai da te".

Naturalmente, ci sono anche in Appy Pie piccole imprese, che, in un mercato in cui tutte le applicazioni che partecipano ai negoziati interni, è possibile dimostrare la vostra esperienza imprenditoriale. Sulla piattaforma, più preo  ccupazione burocrazia. Le nostre applicazioni di gestione insegna trucchi che permette di scommettere sul lavoro fatto a casa. Le migliori caratteristiche che si impara sono sicuri e vi porterà le risposte utili per aiutarvi nella vostra nuova attività.

In realtà, ci sono più strettamente correlati a Internet e le loro comunità sociali relativi alle iamo chedomande. Sapp il futuro è nelle nostre mani e noi vogliamo a tutti i costi partecipare. Appy Pie è la migliore piattaforma che incoraggia i suoi utenti di creare app gratuita per un mondo sempre più connesso.

Di Appy Pie:

Appy Pie è un marchio registrado di Appy Pie LLC. Appy Pie è il principale software costruttore di applicazioni mobili basata sulla cloud che permette a chiunque senza alcuna conoscenza tecnica di creare applicazioni avanzate per cellulari e smartphone. Non c'è niente da scaricare o installare, non serve programmazione - basta trascinare e rilasciare.

Per conoscere meglio conoscere i servizi offerti dalla società, basta accedere a it.appypie.com

Media Contact:
Filipe Neto
sales@appypie.com

Logo -  http://mma.prnewswire.com/media/473523/Appy_Pie_Logo.jpg

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: