Micro rivoluzioni per macro risultati

04/apr/2017 14:16:39 Kerakoll Spa Contatta l'autore

Kerakoll Design House presenta alla Milano Design Week una nuova rivoluzionaria Microresina® ecocompatibile per il Re-design della casa.

Lo showroom  Kerakoll Design House Studio sarà allestito da Piero Lissoni con microset innovativi che arricchiranno gli spazi sobri e lineari di Via Solferino.  Esplorando il tema del riuso e della ristrutturazione Lissoni interpreta, con una visione innovativa e contemporanea, il tema del Re-design. E l’occasione è la presentazione di una nuova, rivoluzionaria Microresina® ecocompatibile: un microfilm elastico che consente di ricoprire in pochi millimetri di spessore i vecchi pavimenti in ceramica e parquet, valorizzandone pattern, texture e irregolarità per ambienti dallo stile fresco e contemporaneo.

Microresina è disponibile nei 10 colori della Warm Collection, un elegante percorso cromatico che dal bianco porta al nero attraverso la ricchezza dei toni neutri e naturali, dove l’identità di ogni colore è valorizzata dalla presenza degli altri.

Milano Design Week
Kerakoll Design House /Studio