Comunicato Stampa d'Ancàp: Milano Centrale Black & White

24/ago/2007 15.30.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

D'ANCAP
Milano Centrale in bianco e nero

“Cos’è bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco?” Da oggi non è più l’incipit di una famosa battuta di Woody Allen: è il commento che accompagna la scoperta del nuovo, sorprendente decoro che staglia sulla forma Milano Centrale inediti spazi di luce ed ombra.

Black & White è il decoro che esalta al massimo la capacità di Milano Centrale di comporsi a piacere, permettendo abbinamenti arditi e sempre adatti all’estro del momento. In ogni pezzo del servizio i due “non-colori” convivono in un rigoroso scontro cromatico che regala un effetto di decisa eleganza: ecco il piatto piano e il piatto fondo sovrapporre total black e total white, mentre tazze e teiere  esaltano le proprie linee dividendosi tra chiaro e scuro.

Per Black & White, un raffinato minimalismo: è l’apoteosi della peculiarità di una proposta per la tavola che, da sempre, conquista con la purezza e l’essenzialità più assoluta.