Trova un investigatore privato a Verona: la soluzione ai tuoi problemi

05/apr/2017 11:15:04 Grey Contatta l'autore

Se è vero che da sempre esiste il tradimento fra moglie e marito o anche negli ambienti di lavoro, è anche vero che questi sono andati di pari passo con l’arte dell’investigazione. Assumere un investigatore privato può essere infatti la soluzione giusta per risolvere e in molti casi anticipare i problemi. Un nostro investigatore privato a Verona potrà seguirti in tutto il percorso necessario e supportarti in ogni momento, tenendoti aggiornato costantemente sull’andamento delle indagini. Grazie ad un’agenzia seria di investigazioni è possibile servirsi di una rete consolidata di collaboratori e partner, con personale esperto, capace, qualificato e con una capacità investigativa comprovata.

Il ruolo di un investigatore privato a Verona è quello di individuare eventuali situazioni di pericolo nel raggio della provincia veronese, ma anche oltre se necessario, nelle zone di confine e in tutta Italia. Le minacce alle quali ti senti sottoposto, siano fisiche o psicologiche, ti rendono vulnerabile, quindi è bene agire in fretta in modo preventivo e intervenire in modo mirato e specifico, grazie all’aiuto di figure professionali qualificate e discrete.

Indagini per privati e aziende: protezione a 360°

Un nostro investigatore privato a Verona ti potrà seguire sia che tu sia un privato o un’azienda, perché i tradimenti non sono solo in ambito familiare. Un’agenzia di investigazione ti può seguire non solo per risolvere al meglio amare questioni nel privato come separazioni, divorzi, controllo giovani, affido minori, riconoscimenti, ma anche nel settore aziendale, per difenderti dall’infedeltà di dipendenti e soci, in caso di contraffazione, di concorrenza sleale.

I servizi diretti a clienti privati di un investigatore privato a Verona, ma anche altrove, è necessario per proteggerti in caso di:

·         Infedeltà coniugale, per scoprire tutta la verità.

·         Sorveglianza giovani con comportamenti anomali: droga, alcol, bullismo, cattive compagnie.

·         Sicurezza personale e rintraccio di persone scomparse.

·         Indagini e prevenzione furti, accertare gli autori ed eventualmente rintracciare la refurtiva.

·         Contro minacce e molestie: per prevenire il peggio.

·         Servizio di tutela, assistenza personale e accompagnamento.

·         Perizie chimiche, foniche, grafiche e test del DNA

·         In ambito di divorzi e di divisioni patrimoniali

·         Controversie per eredità

Ogni nostro investigatore privato a Verona si servirà di avanzati strumenti d’indagine, entro le norme vigenti. La tua agenzia d’investigazione di fiducia si occuperà delle questioni che ti stanno a cuore per garantirvi incolumità e privacy, anche 24 ore su 24, nei luoghi di soggiorno e negli spostamenti. Se sarà necessario saranno anche raccolte prove documentali, il tutto garantendo riservatezza e incolumità al cliente, con cui il rapporto di fiducia viene al primo posto sopra tutto.

I servizi diretti alle aziende clienti di un nostro investigatore privato a Verona, e anche altrove, è un’arma in più in mano all’azienda per proteggere il suo business ed i suoi interessi. L’agenzia di investigazione è utile spesso in caso di:

·         Preassunzioni

·         Assenteismo e in caso di sospetto doppio lavoro del personale

·         Defezione personale e dei soci

·         Controspionaggio industriale

·         In caso di concorrenza sleale

·         Per tutelare marchi e brevetti

·         Fare indagini patrimoniali

·         Per indagare solvibilità di privati, clienti e aziende