LEFF Amsterdam chiude la bocca a Wilders alla Settimana del Design di Milano

LEFF Amsterdam chiude la bocca a Wilders alla Settimana del Design di Milano

PR Newswire

MILANO, April 7, 2017 /PRNewswire/ --

Alla Settimana del Design di Milano, LEFF Amsterdam ha esposto una statua di Geert Wilders, leader del partito PVV (partito olandese per la libertà). Al politico è stata chiusa la bocca con un orologio LEFF su una statua messa in evidenza nella piazza del Duomo di Milano.

Con questa statua, LEFF Amsterdam si oppone all'atteggiamento intollerante dei leader populisti di destra come Wilders. In questo modo LEFF Amsterdam esprime la sua posizione contro il razzismo, la xenofobia e la scarsa lungimiranza.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/487633/LEFF_Amsterdam.jpg )

La statua è stata realizzata in collaborazione con l'artista Sterre Casteel.

Settimana del Design di Milano

La Settimana del Design di Milano è il luogo in cui si incontrano i più prestigiosi rappresentanti del mondo del design. Secondo Arno Ruijzenaars, fondatore di LEFF Amsterdam, è il momento ideale per questa azione: "Nel mondo del design, il progresso e il coraggio di esprimersi sono essenziali. Allo stesso tempo abbiamo la possibilità di raggiungere un pubblico molto vasto. Desideriamo invitare anche il mondo del design a esprimersi contro questi modi di pensare: è arrivato il momento di farlo."

Informazioni su LEFF

LEFF Amsterdam è stata fondata nel 2011. Il suo debutto nel settore del design è avvenuto con una serie di particolari orologi per interni. In seguito, essa si è orientata poco a poco verso altri tipi di prodotti. Ora, nello studio situato nel centro di Amsterdam, LEFF crea orologi e altoparlanti non convenzionali sviluppando nuovi concetti in collaborazione con prestigiosi designer di tutto il mondo, fra cui Piet Hein Eek.

CONTACT: Note for the editorial team, not for publication - Presskit (including photos): http://bit.ly/2o953lc. For more information please contact: Keshia Ola, Phone: +31-6-57165934 , Email: keshia@leffamsterdam.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: