Proximetry, un'azienda relayr, aiuta San Diego a diventare sempre più smart

11/apr/2017 17:36:10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Proximetry, un'azienda relayr, aiuta San Diego a diventare sempre più smart

PR Newswire

BERLINO e BOSTON, April 11, 2017 /PRNewswire/ --

  • San Diego dispone della più grande piattaforma 'Internet of Things' di Current promossa da GE, che utilizza la tecnologia di gestione dei dispositivi sviluppata da Proximetry, un'azienda relayr con sede principale a San Diego.

La città di San Diego ha recentemente annunciato la piattaforma Smart City, di Current powered by GE (NYSE: GE). La piattaforma sarà supportata dalla tecnologia di un'azienda locale: la Proximetry di San Diego, recentemente acquisita da relayr. La CityIQ di Current, promossa da Predix*, piattaforma GE per l'Internet of Things industriale, utilizzerà la tecnologia Proximetry di relayr per la gestione dei dispositivi a San Diego.

"Le aziende di San Diego alimentano l'"Internet of Everything", quindi non è una sorpresa che la nostra rete di illuminazione stradale smart comprenda la gestione dei dispositivi di Proximetry da parte di un partner locale, relayr," dice il vice direttore operativo di San Diego David Graham. "La piattaforma CityIQ di Current consente ai decision-makers e ai residenti della città di migliorare il modo in cui viviamo, renderci più sicuri e aiutare l'ambiente."

Accanto all'adeguamento di 14.000 lampioni stradali alla tecnologia LED di Current, 3.200 nodi sensori CityIQ saranno dispiegati in tutta la città a partire dal mese di luglio. I nodi universali utilizzeranno i sensori per raccogliere validi metadati dall'ambiente circostante, che potranno poi essere usati per migliorare i parcheggi, la qualità dell'aria, i tempi di risposta alle emergenze e altro.

"GE mette insieme le migliori tecnologie per fare di questa installazione un successo," ha detto Austin Ashe, General Manager di Città Intelligenti di Current. "Quando abbiamo scoperto il talento locale e le capacità di Proximetry, abbiamo subito voluto che la loro tecnologia girasse sulla nostra piattaforma per darci prestazioni avanzate."

Josef Brunner, AD di relayr, ha dichiarato: "Con i nostri uffici di San Diego, casa e luogo di nascita della tecnologia di gestione dispositivi della nostra nuova acquisita Proximetry, siamo orgogliosi di far parte degli sforzi di Smart City di San Diego. Lavorando anche con altre città, come Londra e Parigi, nelle loro iniziative di Internet of Things per Smart Cities, posso dire per esperienza diretta che San Diego è una delle prime e più veloci città a mantenere questo impegno su così larga scala."

In termini di benefici derivanti dall'utilizzo di questa soluzione, la città stima una riduzione dei costi di sola energia di 2,4 milioni di dollari l'anno. Si aggiunga a ciò il risparmio nel consumo di carburante e la diminuzione di incidenti stradali, dovuti a parcheggi più rapidi ed efficienti e minore congestione del traffico, nonché riduzione dei costi per via di un previsto decremento dei reati. Ci sono inoltre benefici di lungo termine da misurare, come il miglioramento della qualità dell'aria e dell'ambiente che porterebbero ad una riduzione dei costi sanitari.

Clicca qui per ricevere le notizie di relayr.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=eydYEEhPRkg

Comunicato stampa GE: http://hub.currentbyge.com/h/i/330684840-san-diego-to-deploy-world-s-largest-smart-city-iot-platform-with-current-powered-by-ge

Informazioni su relayr   

relayr, con base a Boston e Berlino, è un'azienda Enterprise IoT in rapida crescita che fornisce middleware enterprise, gestione dispositivi e analisi dei dati per la trasformazione digitale delle industrie. In quanto leader di pensiero in enterprise IoT, relayr sviluppa soluzioni IoT sostenibili, basate sull'architettura di riferimento OpenFog IoT ed il proprio stack. La sua tecnologia Proximetry di gestione dispositivi è impiegata in molteplici settori e supporta lo stack tecnologico GE Predix.

relayr affronta la sfida cruciale dell'Internet of Things, digitalizzando oggetti fisici con una soluzione di sviluppo end-to-end che consiste in una piattaforma cloud IoT che comunica da Any-to-Any (ogni servizio, ogni software, ogni piattaforma, ogni sensore); kit di sviluppo software open source; e un team di esperti IoT per supportare una rapida prototipazione e implementazione.

Informazioni su Current, powered by GE:   

Current è il motore digitale per ambienti intelligenti. Startup prima nel suo genere sotto l'ombrello di GE, Current unisce tecnologie energetiche avanzate come LED e fotovoltaico con sensori e software di rete per rendere edifici commerciali e impianti industriali più energeticamente efficienti e produttivi. Sostenuta dalla potenza di Predix™, la piattaforma di GE per l'Internet Industriale, e da un vasto ecosistema di partner tecnologici, Current aiuta le aziende e le città a sbloccare valori nascosti e realizzare il potenziale dei loro ambienti. http://www.currentbyge.com

Informazioni su GE:   

GE (NYSE: GE) è l'azienda digitale industriale mondiale, che trasforma l'industria con macchine definite da software e soluzioni che siano connesse, reattive e predittive. GE è organizzata con uno scambio globale di conoscenza, il "GE Store," attraverso cui ogni azienda condivide ed accede alla stessa tecnologia, mercati, struttura e intelletto. Ogni invenzione alimenta sempre di più l'innovazione e l'applicazione nei nostri settori industriali. Con le persone, i servizi, la tecnologia e le dimensioni, GE produce risultati migliori per i clienti parlando la lingua dell'industria. http://www.ge.com.

Contatto
Jackson Bond
jackson@relayr.io
+49-(0)1792989866


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl