13/apr/2017 07:32:58 Topitalianstyle Contatta l'autore

Media relations per agevolare l'internazionalizzazione nei mercati della Federazione Russa. Lo Studio Corradini opera con staff madrelingua. Promuovere la conoscenza del brand o rafforzarne la credibilità nei mercati russi è essenziale nelle attività di sviluppo del business.

E' un servizio essenziale ed indispensabile per l'azienda italiana che vuole vendere in Russia e aumentare il valore del proprio brand in un processo di internazionalizzazione nei mercati russi.

Il servizio prevede:

redazione della comunicazione in lingua russa per notività aziendali, eventi, prodotti innovativi

pubblicazione in circa 30 testate russe

contatti diretti con la stampa generalista e di settore

diffusione di news mensili ai media russi

gestione di pagine social media dedicate in Vkontact

Lo Studio Corradini nell'elaborare la comunicazione è attento ad individuare gli elementi che fortemente differenziano l'impresa italiana, rendendola unica o altamente competitiva, in termini di tecnologia, know-how, innovazione.

Per l'azienda che vuole internazionalizzare il servizio di media relations è di essenziale importanza per dare credibilità alla propria realtà aziendale e ai prodotti. Come in tutti i processi di vendita, il marketing del prodotto è una fase delicata e molto importante che pregiudica buona parte del successo delle vendite.

Le attività di media relations sono indicate anche per l'azienda che ha già un mercato in Russia, ma che punta sul mantenimento della fascia di clienti o addirittura di aumentarne. Vengono elaborate comunicazioni specifiche per il lancio di nuove collezioni, per la partecipazione ad eventi nazionali e internazionali, per qualsiasi novità aziendale degna di attenzione.

Lo Studio Corradini www.studio-corradini.it segue anche campagne di social marketing con l'apertura e la gestione di profili in Vkontact il social network più famoso ed usato nella Federazione Russa.

Per informazioni e preventivi: corradini.studio@gmail.com