Un corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing

Un corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing Il 21 settembre 2007 a Milano YoYo Formazione rotolante organizza un corso per imparare a scrivere Comunicati Stampa per il Web e a fare Article Marketing.

28/ago/2007 15.10.00 Mariangela Balsamo Contatta l'autore

Si terrà a Milano la prossima edizione del corso organizzato da YoYo Formazione rotolante sulla scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article marketing. Il 21 settembre 2007 presso l'hotel Auriga il docente Francesco de Francesco di YoYo Formazione terrà un corso teorico e pratico per imparare a scrivere comunicati stampa ed articoli da inserire in siti di Article-Marketing.

Con questo corso gli allievi impareranno a scrivere un comunicato stampa ed un articolo in modo da attirare visitatori al sito, migliorare la visibilità sul Web, avviare il marketing virale e aumentare la diffusione della marca.

Al corso è possibile accedere a titolo gratuito con una borsa di studio che YoYo Formazione rotolante offre ad uno dei suoi allievi più meritevoli. Maggiori informazioni al riguardo si possono trovare sul programma ufficiale del corso.(http://www.yoyoformazione.it/2007/06/corso-scrittura-ottimizzata-di-comunicati-stampa-e-article-marketing-21-settembre-07.php )