Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane

19/apr/2017 17:35:08 Gruppo Icat Contatta l'autore

Egoè propone Spa e piscine di lusso progettate per il benessere privato, disegnate con materiali di alto pregio e realizzate con le migliori tecnologie. Le vasche firmate Egoè sono interamente in acciaio inox per resistere alla corrosione, impedire gli shock termici, garantire igiene assoluta e massimo rispetto dell’ambiente. Questo materiale può essere sagomato in qualsiasi modo senza bisogno di essere assemblato in pezzi con guaine di tenuta. Le Spa Egoè sono icone di design completamente autoportanti: tutti gli elementi sono già compresi nel perimetro stesso della vasca che si presenta pronta per l’installazione, senza ulteriori interventi invasivi in casa. Una soluzione unica e veloce, sia per l’indoor che l’outdoor, declinata in diverse varianti, presenti sul sito www.egoe.it, capaci di ricreare un ambiente esclusivo dove assaporare momenti di piacere nell’intimità della propria casa.

LINK: www.egoe.it

Sent with Mailtrack