Egoè, un’oasi di benessere formato Spa

19/apr/2017 17:36:46 Gruppo Icat Contatta l'autore

Con Egoè si vive l’affascinante incontro tra design e piacere grazie alle Spa e alle piscine di lusso progettate su misura del benessere personale. Egoè firma veri e propri oggetti di design per il culto del proprio relax in ogni istante e in ogni ambiente. Massima espressione di questa filosofia è Santosa, l’unico modello Egoè dotato di serie di un sistema combinato Air ed Hydro-Massage, ovvero getti d’acqua che accarezzano la pelle regalando sensazioni uniche. Santosa, come per le altre soluzioni Egoè in vetrina sul sito www.egoe.it, ha una struttura in acciaio inox scomponibile su tutti i lati ed è disponibile in due versioni: Santosa ON, il modello fuori terra che si adatta con eleganza a qualunque spazio indoor e outdoor; Santosa IN, il modello da incasso che ricrea in casa un’area relax privata dove rifugiarsi ogni giorno.

Egoè è un’immersione nel piacere studiata per rendere l’incontro con il benessere un’esperienza suggestiva e appagante.

LINK: www.egoe.it

Sent with Mailtrack