Phoenix Integration si espande in Europa con una sede operativa a Lione, Francia

20/apr/2017 07:09:57 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BLACKSBURG, Virginia, 20 aprile 2017 /PRNewswire/ -- Phoenix Integration, l'azienda che ha sviluppato ModelCenter®, il framework leader per l'automazione dei processi e per progettare l'esplorazione dello spazio, espande le sue attività in Europa a seguito della nomina di Yvain Ballini, Manager Vendite Regionali per l'Europa alla fine del 2016, e di Florence Hill, Amministratore Vendite e Marketing, a marzo 2017. Il loro ufficio sarà presso la sede centrale commerciale di Lione, Francia. Il dott. Ilya Tolchinsky, Ingegnere Capo per le Applicazioni per il Territorio EMEA, continuerà ad operare dalla nostra sede di Tolosa, Francia.

"L'apertura della struttura a Lione è la fase successiva nell'espansione della nostra presenza nel Territorio EMEA. Phoenix conferma il suo impegno teso alla realizzazione della nostra organizzazione in EMEA per garantire che siamo in grado di sostenere pienamente i nostri clienti e partner del settore," ha dichiarato Jane Trenaman, Presidente e Amministratore Delegato di Phoenix Integration.

PHX ModelCenter è stato implementato con successo da prestigiose società aerospaziali quali The Boeing Company, Airbus, Rolls-Royce e Fokker; e rappresenta anche un valore tecnologico di primaria importanza per laboratori di ricerca leader quali DLR, IRT Saint Exupery e Onera dove assiste gli ingegneri nella valutazione delle prestazione e definizione delle raccomandazioni per i programmi futuri. Le soluzioni di Phoenix Integration sono state ampiamente adottate nel settore aerospaziale e della difesa, anche nuovi mercati, quali quello della progettazione di navi, delle energie alternative, della progettazione edilizia e dell'industria pesante, hanno iniziato ad applicare il software Phoenix per poter soddisfare le necessità di una progettazione basata sulle simulazioni con grande successo. Nel settore automobilistico, sia Honda che General Motors stanno usando le tecnologie Phoenix.

Informazioni su Phoenix Integration

ModelCenter® di Phoenix Integration è l'ambiente per il Model Based Engineering (Progettazione basata su modelli). ModelCenter® è un framework software non dipendente dal fornitore per creare ad automatizzare flussi di lavoro multi-strumento, ottimizzando la progettazione dei prodotti, e per condividere i dati e le conoscenze della progettazione. È utilizzato da organizzazioni leader in tutto il mondo per ridurre i i costi di sviluppo, migliorare l'efficienza della progettazioni, e progettare prodotti più competitivi. Applicazioni di successo si trovano in diversi settori, tra cui quello aerospaziale, automobilistico, difesa, elettronico, energia, industria pesante, navale. Per ulteriori informazioni, visitare www.phoenix-int.com.

Contatto: Julie Cunningham
Phoenix Integration, Inc.
Tel.: 586.484.8196
E-mail: jcunningham@phoenix-int.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/491365/Phoenix_Integration_Lyon.jpg

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: