La più internazionale Barcelona Bridal Fashion Week di sempre brillerà grazie alla presenza di aziende leader del settore

20/apr/2017 10:07:20 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

BARCELLONA, Spagna, April 20, 2017 /PRNewswire/ --

Dal 25 al 30 aprile i riflettori del mercato mondiale della moda sposi si accenderanno sulla 27a edizione della Barcelona Bridal Fashion Week che si terrà dal 25 al 30 aprile alla Fira de Barcelona. Con sfilate di 24 aziende leader del settore, prodotti di oltre 300 marchi, 65% dei quali internazionali, 800 key buyer provenienti da 70 Paesi e la presenza di star internazionali della moda come Ángel Sanchez e Galia Lahav, lo show si preannuncia come l'edizione più internazionale di sempre.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160513/367297LOGO )
     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160315/344596LOGO )
     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/481965/Fira_de_Barcelona.jpg )

La passerella BBFW sarà il principale scenario per le nuove collezioni di 24 aziende nazionali e internazionali, che presenteranno le proprie collezioni 2018 di abiti e accessori da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia e comunione ai professionisti del settore, buyer e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Il 25 aprile Rosa Clará aprirà la serie di sfilate che si protrarranno fino al 28 aprile e che vedranno avvicendarsi il St. Patrick Studio del Pronovias Fashion Group, al suo debutto alla BBFW; Jesús Peiró; Cristina Tamborero; Sophie et voilà Collection; YolanCris; Isabel Sanchís; Inmaculada García; Ángel Sánchez; Marylise & Rembo Styling; Isabel Zapardiez; Ana Torres; Raimon Bundó che festeggerà il 50° anniversario del brand; Jordi Dalmau e Matilde Cano; Marco & María; Galia Lahav; Cymbeline; Ramón Sanjurjo; Carla Ruiz; Sonia Peña, Morilee Madeline Gardner e Demetrios, due aziende nordamericane anch'esse al loro debutto alla BBFW. Sarà Pronovias a chiudere le sfilate di quest'anno la sera del 28 aprile.

La fiera campionaria, che aprirà i battenti il 28 aprile, presenterà oltre 300 marchi, il 65% dei quali internazionali, provenienti da 25 Paesi, con 78 di loro al proprio debutto. La Barcelona Bridal Fashion Week, organizzata dalla Fira de Barcelona, accoglierà oltre 18.000 visitatori e 800 key buyer - il 15% in più rispetto al 2016 - provenienti da circa 70 Paesi, essenzialmente Stati Uniti ed Europa, ai quali si aggiungono quest'anno America Latina e Asia, in particolare Messico e Giappone.

Per visualizzare le foto della scorsa edizione, fare clic qui

Video qui

CONTACT: Mª Gloria Dilluvio, (+34)609-73-47-70 - (+34)93-233-21-72, gdilluvio@firabarcelona.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: