Tickmill Registra Forti Utili Netti e Volumi di Trading nel 2016

Tickmill Registra Forti Utili Netti e Volumi di Trading nel 2016

PR Newswire

LONDRA, April 25, 2017 /PRNewswire/ --

Tickmill Ltd, un broker globale attivo sul Forex e CFDs, annuncia importanti risultati finanziari ottenuti nel 2016, riportando un utile netto certificato di 6.27 milioni di dollari, che ha superato del 118% il rendimento del 2015. La società segnala anche un record totale di volumi pari a 473 miliardi di dollari.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160718/814103 )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/494104/Tickmill_2016_Profits.jpg )

Tickmill attraverso una minuziosa attenzione verso un' offerta di prodotti qualitativi e su un approccio orientato al cliente, ha portato il suo utile netto da $2.88 milioni nel 2015 a $ 6.27 milioni nel 2016, mentre il suo fatturato totale è cresciuto di quasi 3 volte, salendo da $ 5.55 milioni nel 2015 a $ 15.85 milioni nel 2016. Il volume totale di scambi nel 2016 ha registrato un record di $ 473 miliardi, rispetto ai $ 208 miliardi del 2015, superando di gran lunga le proiezioni annuali di $ 330 miliardi.

Una delle maggiori priorità dell'anno è stata l'acquisizione della licenza FCA e il lancio ufficiale del servizio di brokeraggio Britannico nel Novembre 2016. Il management è saldamente impegnato a rendere la divisione UK un forte protagonista per la crescita finanziaria sul lungo periodo di Tickmill.

Al fine di diversificare il proprio raggio d'azione ed offrire servizi personalizzati per migliorare l'esperienza dei clienti, La società ha ampliato la propria presenza sui principali mercati Asiatici, stabilendo anche un forte punto di forza nella regione MENA e Sud America, dove Tickmill si aspetta di vedere buoni risultati nel 2017.

"I risultati finanziari raggiunti nel 2016 sono principalmente riconducibili ad un numero crescente di nuovi clienti nei mercati chiave di Tickmill, rendendoci consapevoli della alta qualità dei servizi offerti.  Tickmill è diventato il broker preferito a livello mondiale per i traders di successo e clienti istituzionali che valutano spreads stretti, basse commissioni, esecuzione ultra-veloce e un ambiente di trading dove tutte le strategie, incluse lo scalping e il trading sulle news, sono permesse" ha aggiunto il CEO Anderson.

Nel 2017, La società conta di raggiungere un volume annuale di trading tra i 600-650 miliardi di dollari e ampliare ulteriormente la propria copertura globale sia in termini organici che inorganici. Organica, attraverso il rafforzamento del marchio Tickmill nei principali mercati, la creazione di una forte rete di partners e Introducing Brokers e il lancio di nuovi prodotti e servizi. Inorganica, cercando opportunità per acquisire o costruire relazioni strategiche con altri partecipanti del settore che condividono gli stessi valori ed etica aziendale.

Note per i media

Tickmill è un broker globale ECN/STP, autorizzato e regolamentato dalla FCA UK e dalla FSA SC. Tickmill offre servizi di trading con un focus principale sui CFDS,sul Forex, Indici Azionari, Materie Prime e Metalli Preziosi.

Si prega di visitare http://www.tickmill.com

Il trading con i CFDs può comportare perdite che possono superare l'investimento iniziale.

CONTACT: Skevi Vasiliou, Head of Marketing, Tel.: +44 203 608 2100, Email: marketing@tickmill.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: