Esce "12 maggio 2016", il brano di debutto dell'attore Beppe De Francesco

Allegati

26/apr/2017 11:43:07 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Esce "12 maggio 2016", il brano di debutto dell'attore Beppe De Francesco

Roma, 26 aprile 2017 - Si chiama "12 Maggio 2016" ed è il titolo del brano di debutto del cantante ed attore Beppe De Francesco. Una canzone che è la prima assoluta dell'artista triestino di origini abruzzesi, che vuole essere un omaggio alla storia d'amore con la sua compagna, e che rappresenta una data speciale per la coppia di innamorati. Una prima assoluta per l'artista triestino di origini abruzzesi. La magia dei suoni e dell'atmosfera che qui ci viene proposta è orecchiabile, caratterizzata dal sound rock pop, una solida ritmica funky e la presenza di piccole provocazioni elettroniche che richiamano a tipiche sonorità degli anni ottanta. Un originale singolo scelto per il debutto, scritto insieme a Marco Giorgi, co-autore, arrangiatore e produttore del brano, che vede la partecipazione di Roberto Rizzi al basso e Damiano Trevisan alla batteria. Le chitarre di Simone Oliva accompagnano la delicatezza del motivo, donando un bilanciato dinamismo a tutto l'insieme, ed accompagnano la voce quasi roca e sensuale del cantante sino in fondo, senza mai sbilanciarsi troppo. 12 maggio 2016 è scaricabile da iTunes al link www.itunes.apple.com/it/album/12-maggio-2016-feat-marco-giorgi/id1213064598?i=1213064630, Spotify, Amazon music e tutti i migliori digital store Beppe De Francesco è diplomato all’Istituto d’Arte Drammatica di Trieste in recitazione e regia, con una specializzazione in drammaturgia alla Scuola Europea per l’Arte dell’Attore di San Miniato (Pisa). È un artista poliedrico che lo vede cantante, attore, regista e drammaturgo. Attivo nel teatro dialettale fin da giovane, ha fatto parte di diverse compagnie teatrali e partecipato a varie rappresentazioni anche in campo professionale nonché fiction televisive di livello nazionale. Un' artista a tutto tondo che ama definirsi “cantattore”, per via della sua attitudine nel coniugare doti canore a quelle teatrali.   ###        

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Calcio: parte a Bellaria la selezione dei futuri campioni per squadre di serie A, B e Lega pro

Calcio: parte a Bellaria la selezione dei futuri campioni per squadre di serie A, B e Lega pro

Rimini, 26 aprile 2017 - Si terrà il 27, 28 e 29 aprile a Bellaria-Igea Marina uno stage di calcio di 3 giorni dedicato a giovani delle annate dal 1998 al 2004, organizzata dalla Rock&Football sotto la guida attenta del procuratore e manager Gigi Liviero. Una 3 giorni dove i ragazzi sotto la guida attenta dello staff…
Leggi Tutto...
 
 
Banche: nasce la compliance adattativa 2.0, in grado di calcolare l'EVA

Banche: nasce la compliance adattativa 2.0, in grado di calcolare l'EVA

Milano, 24 aprile 2017 - Ideato un nuovo modello di compliance, la compliance adattativa 2.0, che misura anche il valore creato nel profilare e controllare il rischio finanziario di una istituzione. Oggi più che mai è necessario infatti controllare il funzionamento del rischio all'interno di una istituzione finanziaria, ma questo è sempre stato visto come…
Leggi Tutto...
 
 
Al via i live al Nuovo Teatro Orione di Roma

Al via i live al Nuovo Teatro Orione di Roma

Roma, 24 aprile 2017 - Una collaborazione inedita ma ben promettente quella a cui sarà possibile assistere giovedì 27 aprile al Nuovo Teatro Orione di Via Tortona. A partire dalle ore 19.40 live di apertura della notevole scuderia di Spaghetti Unplugged. Si alterneranno sul palco Marianne Leoni, giovane e promettente artista romana, Le Note Dissonanti,…
Leggi Tutto...
 
 

Ritorna Meditaggiasca, per valorizzare la preziosa oliva Taggiasca

Taggia (IM), 24 aprile 2017 - Anche quest’anno ritorna Meditaggiasca, l'evento dedicato alla grande oliva Taggiasca che si terrà sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 dalle ore 11 alle ore 18. Il rinomato evento è organizzato dall’Associazione Oro di Taggia con l’Associazione produttori Moscatello di Taggia e Witaly, azienda organizzatrice di eventi enogastronomici nel territorio nazionale. L’associazione…

 

Padova, all'AperiShow 2017 la Giorgia Libero Onlus: "Per far del bene in allegria"

 

Nell'edizione AperyShow 2017 è stata inserita anche l'Onlus dedicata a Giorgia Libero, per far del bene insieme a tante persone unite dalla voglia di aiutare gli altri...

Padova, 21 aprile 2017 - All'Aperishow 2017 sarà presente anche la Giorgia Libero Onlus, un'associazione nata lo scorso settembre in memoria di Giorgia Libero, una ragazza di…

I centri di riabilitazione Padre Pio al top della qualità nell'assistenza agli ammalati

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio certificata come eccellenza organizzativa e gestionale oltre che come clinica-erogativa ai massimi livelli di assistenza. A disposizione di assistiti e care giver anche un'App per il mantenimento a casa dei risultati raggiunti nei Presidi...

San Giovanni Rotondo, 21 aprile 2017 - La Fondazione Centri di Riabilitazione…
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl