Da oggi le dimore storiche in Toscana si prenotano online

Allegati

26/apr/2017 15:35:06 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Da oggi le dimore storiche in Toscana si prenotano online

Firenze, 26 aprile 2017 - Tuscany Business Agency, ha lanciato dopo più di sei mesi di ricerca e progettazione, attraverso la divisione turistica dell'azienda, l'atteso portale Tuscanybusinessagency.com, con servizio di prenotazione ville e dimore storiche in Toscana. Il dinamico team di TBA Holidays ha infatti visitato, nelle ultime settimane, le tante strutture che fino a od ora hanno già aderito al progetto. Per ognuna di queste dimore sono stati realizzati shooting, riprese aeree, 360° e video interviste ai relativi proprietari, pronti a raccontare la storia della famiglia, del podere e del luogo che lo ospita. Questa è l'idea che ha accompagnato il progetto di TBA che, oltre a voler rappresentare in maniera realistica ciascuna struttura, si pone come diretto collaboratore della stessa. La comunicazione di ogni dimora viene rinnovata e viene sviluppato, di volta in volta, un piano marketing su misura che ne renda la presentazione dinamica ed efficace. Jaime Guisado, direttore artistico di TBA Holidays, spiega: "il progetto imprenditoriale che mi è stato affidato è per ora focalizzato sulla regione Toscana, ma prevede uno sviluppo nazionale nel prossimo futuro".  Il team di grafici e sviluppatori da lui diretti sono al servizio delle strutture ricettive selezionate e, spiega Guisado,  "il motto che ci contraddistingue è agire locale, pensare globale". Tuscany Business Agency è un'organizzazione composta da varie divisioni, ciascuna dedicata a un ramo specifico del turismo: a TBA Holidays, specializzata negli affitti turistici, si aggiungono TBA Real Estate, ramo d’azienda che si occupa della compravendita di dimore storiche, e TBA Tourism Management, impegnata nella creazione e gestione di servizi di Comunicazione e Marketing per il turismo.     ###   Contatti stampa: Petra Cristofoli Comunicazione & Marketing TBA Holidays Unforgettable experience (39) 0444 1620 667

Fax: (39) 0444 1620 601
Email: holidays@tuscanybusinessagency.com www.tuscanybusinessagency.com
Tag: prenotazione di ville in toscana, prenotazione ville in toscana, prenotazione dimore storiche in toscana, prenotare ville in toscana
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
È Michele Tiberi il primo italiano diplomato all’accademia di percussioni africane di Dakar

È Michele Tiberi il primo italiano diplomato all’accademia di percussioni africane di Dakar

Dopo 4 anni in Senegal Kaio regala all’Italia un’unicità diventando il primo italiano ad aver ottenuto un diploma in percussioni africane...

Ancona, 26 aprile �“ Kaio, all’anagrafe Michele Tiberi, è il primo percussionista italiano ad aver ottenuto il diploma di percussioni africane frequentando l’École Nationale des Arts di Dakar, in Senegal. Trova il suo spazio in…
Leggi Tutto...
 
 
L'attrice Francesca Cavallin nella giuria del Premio Penisola Sorrentina

L'attrice Francesca Cavallin nella giuria del Premio Penisola Sorrentina

“I premi servono a fare sistema in Italia”, dichiara l’attrice veneta che interpreta Pina nella fiction“ Di padre in figlia”  girata a Bassano del Grappa ed in onda in queste settimane su RAI 1 in prima serata Piano di Sorrento (Na), 26 aprile 2017 - - Prosegue ed entra sempre più nel vivo l’organizzazione della…
Leggi Tutto...
 
 
Esce

Esce "12 maggio 2016", il brano di debutto dell'attore Beppe De Francesco

Roma, 26 aprile 2017 - Si chiama "12 Maggio 2016" ed è il titolo del brano di debutto del cantante ed attore Beppe De Francesco. Una canzone che è la prima assoluta dell'artista triestino di origini abruzzesi, che vuole essere un omaggio alla storia d'amore con la sua compagna, e che rappresenta una data speciale per la coppia…
Leggi Tutto...
 
 

Calcio: parte a Bellaria la selezione dei futuri campioni per squadre di serie A, B e Lega pro

Rimini, 26 aprile 2017 - Si terrà il 27, 28 e 29 aprile a Bellaria-Igea Marina uno stage di calcio di 3 giorni dedicato a giovani delle annate dal 1998 al 2004, organizzata dalla Rock&Football sotto la guida attenta del procuratore e manager Gigi Liviero. Una 3 giorni dove i ragazzi sotto la guida attenta dello staff…

 

Banche: nasce la compliance adattativa 2.0, in grado di calcolare l'EVA

Milano, 24 aprile 2017 - Ideato un nuovo modello di compliance, la compliance adattativa 2.0, che misura anche il valore creato nel profilare e controllare il rischio finanziario di una istituzione. Oggi più che mai è necessario infatti controllare il funzionamento del rischio all'interno di una istituzione finanziaria, ma questo è sempre stato visto come…

Al via i live al Nuovo Teatro Orione di Roma

Roma, 24 aprile 2017 - Una collaborazione inedita ma ben promettente quella a cui sarà possibile assistere giovedì 27 aprile al Nuovo Teatro Orione di Via Tortona. A partire dalle ore 19.40 live di apertura della notevole scuderia di Spaghetti Unplugged. Si alterneranno sul palco Marianne Leoni, giovane e promettente artista romana, Le Note Dissonanti,…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl