Peach: l'innovativa tecnologia a cristalli liquidi rende lo schermo duro come lo zaffiro

26/apr/2017 19:57:12 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

ZURIGO, April 26, 2017 /PRNewswire/ --

Il vetro liquido sostituisce le classiche pellicole di protezione dello schermo. Il vetro liquido, che si applica con un panno, forma in pochi minuti un nanorivestimento estremamente duro che non soltanto protegge da graffi il display e le superfici in vetro (di smartphone, tablet e obiettivi delle fotocamere) ma riduce anche sensibilmente la visibilità delle ditate.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/494243/Liquid_Glass_Screen_Protector.jpg )

Sono finiti i tempi in cui l'applicazione della pellicola protettiva era sinonimo di bolle, residui di colla, modifica delle aptiche ed effetti negativi sulla qualità del display. Il vetro liquido, un'innovativa nanotecnologia a cristalli liquidi, sigilla le superfici degli schermi con un sottilissimo strato di vetro ultraresistente e invisibile all'occhio.

Il Peach Liquid Glass Screen Protector Kit è completo ed estremamente facile da usare. Dopo aver accuratamente pulito il display con il panno di pulizia in dotazione, applicare uniformemente il vetro liquido sulla superficie dello schermo con il panno sigillante, anch'esso incluso nella confezione. Lasciare asciugare per 10 minuti e lucidare con il panno in microfibra fornito. Dopo circa 30 minuti lo strato protettivo è talmente duro che è già possibile utilizzare il dispositivo. L'indurimento finale sarà completo dopo circa 10 ore.

Il risultato è una sigillatura invisibile, idrorepellente con una durezza pari a 9H (sulla scala di Mohs, adottata a livello internazionale), che protegge in maniera significativa il display da ogni tipo di graffi, ad esempio causati da oggetti metallici, quali chiavi o monete. La durezza 9H corrisponde a quella dello zaffiro ed è superata solo dal diamante, con valore di 10H. Lo strato protettivo è anche biostatico e riduce la proliferazione microbatterica di oltre il 99%. Anche la visibilità delle ditate è ridotta grazie all'effetto loto. La resistenza dello strato protettivo, dimostrata in test pratici, è di 12 mesi o di 200.000 operazioni di pulizia.

Il Peach Liquid Glass Screen Protector Kit PA109 è ora disponibile

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.peach.info

- Rimando: l'immagine è disponibile sul sito web di AP Images (http://www.apimages.com ) -

Contatto per la stampa:
Thorsten Prée, Tel.: +41-1-787-68-30, Fax: +41-1-787-68-50, E-Mail: t.pree@peach.info

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: