Supermicro sostiene la connettività dei Data Center con un portafoglio di soluzioni per il collegamento di rete di server 25/100 Gbps

26/apr/2017 23:19:50 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Supermicro sostiene la connettività dei Data Center con un portafoglio di soluzioni per il collegamento di rete di server 25/100 Gbps

PR Newswire

Moduli (Q)SFP28 Quad/Dual/Single in fattori di forma integrati, standard, e MicroLP per ottimizzare le prestazioni dei collegamenti di rete, la scalabilità, i costi, e le possibilità di aggiornamento in una vasta gamma di prodotti

SAN JOSE, California, 26 aprile 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), un'azienda leader di tecnologie di calcolo, storage, e collegamenti di rete e di calcolo ecologico ha annunciato la disponibilità generale di schede di rete standard basate su Mellanox, Broadcom e Intel a 100Gbps e 25Gbps e di soluzioni SIOM integrate, di schede di rete MicroLP a 25Gbps, e di schede di rete rialzate e inserite nella scheda madre, ottimizzate per Ultra SuperServer®.

I moduli per il collegamento in rete di Supermicro offrono elevata ampiezza di banda e connettività leader di settore per server e applicazioni di storage basate sulle applicazioni negli ambienti più impegnativi di Data Center, HPC, Cloud, Web2.0, Machine Learning e Big Data. I database in cluster, le infrastrutture web, e il trading a elevata frequenza sono solo alcune delle applicazioni che beneficeranno di significativi miglioramenti della velocità effettiva e della latenza con conseguente accesso più veloce, risposte in tempo reale e miglioramenti della virtualizzazione grazie a questa generazione di soluzioni leader di Supermicro.

Gamma Supermicro di soluzioni per interfacce a 25Gbps e 100Gbs:
https://www.supermicro.com/products/accessories/index.cfm?Type=20

Le soluzioni Supermicro per il collegamento di rete a 25/100Gbps offrono elevate prestazioni e infrastrutture di rete efficienti, che abbracciano una gamma di prodotti ottimizzati per le applicazioni. Queste interfacce offrono ai clienti delle alternative per il collegamento di rete ottimizzate per le loro applicazioni e per gli ambienti dei data center. Le schede della serie AOC-S Standard LP sono progettate per qualsiasi server Supermicro con slot di espansione PCI-E x8 (per 25G) o PCI-E x16 (per 100G). La scheda aggiuntiva AOC-C MicroLP è ottimizzata per FatTwin™ a elevata densità e per MicroCloud SuperServer di Supermicro. Le schede Supermicro AOC-M flessibili, integrate 25/100Gbps e dai costi ottimizzate della serie SIOM supportano TwinPro™, BigTwin™, Simply Double e SuperStorage a 45/60/90 alloggiamenti con caricamento dall'alto, oltre ai SuperServer 7U a 8 vie di Supermicro. La serie Ultra di Supermicro utilizza le schede di rete rialzate e inserite nella scheda madre AOC-U. Questi moduli 25G e 100G sono completamente compatibili con Supermicro e con altri switch confrontabili del settore.

MODULO 25/100G

TIPO

DESCRIZIONE

INTERFACCIA

PORTE

CONTROLLER

SERVER
SUPERMICRO
SUPPORTATI

AOC-SHFI-i1C

LP STANDARD

OMNI-PATH 100GBPS

PCI-E 3.0 X16

1 QSFP28

INTEL

TUTTI CON PCI-E 3.0 X16

AOC-MHFI-i1C/M

INTEGRATA

OMNI-PATH 100GBPS

PCI-E 3.0 X16

1 QSFP28

INTEL

BIGTWIN, TWINPRO, SUPERSTORAGE, 8 VIE

AOC-S100G-m2C

LP STANDARD

PORTA DOPPIA 100GBE

PCI-E 3.0 X16

2 QSFP28

MELLANOX

TUTTI CON PCI-E 3.0 X8

AOC-S25G-b2S

LP STANDARD

PORTA DOPPIA 25GBE

PCI-E 3.0 X8

2 SFP28

BROADCOM

TUTTI CON PCI-E X8

AOC-S25G-m2S

LP STANDARD

PORTA DOPPIA 25GBE

PCI-E 3.0 X8

2 SFP28

MELLANOX

TUTTI CON PCI-E 3.0 X8

AOC-S25G-i2S

LP STANDARD

PORTA DOPPIA 25GBE

PCI-E 3.0 X8

2 SFP28

INTEL

TUTTI CON PCI-E 3.0 X8

AOC-C25G-m1S

MICROLP

PORTA SINGOLA 25GBE

PCI-E 3.0 X8

1 SFP28

MELLANOX

FATTWIN, MICROCLOUD

AOC-MH25G-m2S2T/M

INTEGRATA

PORTA DOPPIA 25GBE

PCI-E 3.0 X16

2 SFP28

MELLANOX

BIGTWIN, TWINPRO, SUPERSTORAGE, 8 VIE

AOC-M25G-m4S/M

INTEGRATA

PORTA QUADRUPLA 25GBE

PCI-E 3.0 X16

4 SFP28

MELLANOX

BIGTWIN, TWINPRO, SUPERSTORAGE, 8 VIE

AOC-URN4-m2TS

INTEGRATA

PORTA DOPPIA 25GBBE

PCI-E 3.0 X16

2 SFP28

MELLANOX

1U ULTRA

AOC-URN4-i2TS

INTEGRATA

PORTA DOPPIA 25GBE

PCI-E 3.0 X8

2 SFP28

INTEL

1U ULTRA

AOC-2UR68-m2TS

INTEGRATA

PORTA DOPPIA 25GBBE

PCI-E 3.0 X8

2 SFP28

MELLANOX

2U ULTRA

Moduli Ethernet 25/100G Supermicro

"Con 2,5 volte l'ampiezza di banda del 10G, un costo che è meno della metà del 40G, e con il Remote Direct Memory Access (Accesso remoto diretto alla memoria) per una ridotta latenza e retro compatibilità con gli switch 10G, il 25GbE leader di settore offerto da Supermicro ai suoi clienti offre una fortissima scalabilità e ottime potenzialità di crescita per il futuro," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Riteniamo che il 100G, con un percorso di aggiornamento ben delineato che parte dal 25G, rappresenta il passaggio successivo naturale in quella che è l'evoluzione delle distribuzioni per data center/storage convergenti a elevate prestazioni per i nostri clienti, che stanno registrando una costante crescita della domanda nelle infrastrutture di I/O dei loro data center."

Moduli a porta singola e doppia con supporto per 100Gbps
Scheda standard AOC-SHFI-i1C Omni-Path
Ideata per HPC, questa scheda si basa su concetto di tipo "on-load" che esegue automaticamente la scalabilità delle prestazioni dell'infrastruttura con un aumento del numero dei core dei server, rendendo così questi adattatori ideali per i carichi di lavoro sempre più impegnativi di oggi con velocità di link di 100Gbps, connettore singolo QSFP28, slot PCI-E 3.0 x16 e un fattore di forma standard a profilo basso.

Scheda SIOM inserita nella scheda madre AOC-MHFI-i1C/M Omni-Path
Ideata in modo specifico per HPC che utilizzano Intel® OP HFI ASIC, questa scheda offre velocità di link di 100Gbps link per i server Supermicro che supportano l'interfaccia SIOM.  

Scheda standard AOC-S100G-m2C
Questa scheda offre connettività con porta doppia QSFP+ in un profilo basso, fattore di forma standard di lunghezza ridotta con slot PCI-E 3.0 x16. Utilizzando il chipset Mellanox ConnectX®-4 EN con funzioni quali VXLAN e NVGRE, questa scheda offre flessibilità di rete, elevata ampiezza di banda con offload specifico dell'hardware per la virtualizzazione dell'I/O, e ottimizza in modo efficiente l'ampiezza di banda dall'infrastruttura virtualizzata nelle distribuzioni su data center e nel cloud.

Moduli con quattro, due p una sola porta con supporto per 25Gbps
Scheda standard AOC-S25G-b2S
Basato sul chipset Broadcom® BCM57414 con funzionalità quali RDMA, NPAR, VXLAN e NVGRE, è retro compatibile con la rete 10GbE ed è l'aggiornamento dai costi più contenuti per passare da 10GbE a 25GbE nelle distribuzioni per data center o per il cloud.

Scheda standard AOC-S25G-m2S
Controller 25GbE con doppia porta che può essere usato in qualsiasi server Supermicro con slot di espansione PCI-E 3.0 x8. Basato sul chipset Mellanox ConnectX®-4 Lx EN con funzioni quali RDMA e RoCE, è retro compatibile con le reti 10GbE e gestisce la richiesta di ampiezza di banda da parte dell'infrastruttura virtualizzata.

Scheda standard AOC-S25G-i2S
Questa scheda è implementata con Intel® XXV710. È perfettamente compatibile con le infrastrutture di rete 10GbE, ma raddoppia l'ampiezza di banda disponibile. L'ampiezza di banda 25GbE consente di distribuire rapidamente dei collegamenti di rete in un ambiente agile per i data center.

Scheda AOC-C25G-m1S MicroLP
Questa si basa sul controller Mellanox® ConnectX-4 Lx EN. Rappresenta la soluzione per server della serie MicroCloud a elevata densità e Twin di Supermicro.

Scheda SIOM integrata nella scheda madre AOC-MH25G-m2S2T/M
Scheda proprietaria SIOM (Modulo I/O Supermicro) basata su Mellanox ConnectX®-4 Lx EN e ottimizzata per SuperServer con supporto SIOM. Ottimizzata per i prodotti Supermicro BigTwin, TwinPro, e SuperStorage.

Scheda SIOM integrata nella scheda madre AOC-M25G-m4S/M
Uno dei controller 25GbE più dotati di funzioni nel mercato. Basata su Mellanox ConnectX®-4 Lx EN, con 4 porte per connettività 25GbE SFP28 in un fattore di forma SIOM piccolo, offre densità, prestazioni e funzionalità. Ottimizzata per i prodotti Supermicro BigTwin, TwinPro, e SuperStorage.

Scheda integrata nella scheda madre AOC-URN4-m2TS 1U Ultra Riser
Mellanox ConnectX-4 Lx EN, 2 porte, 2 SFP28, 1U Ultra Riser integrata nella scheda madre

Scheda integrata nella scheda madre AOC-URN4-i2TS 1U Ultra Riser
Mellanox ConnectX-4 Lx EN, 2 porte, 2 SFP28, 1U Ultra Riser integrata nella scheda madre

Scheda integrata nella scheda madre AOC-2UR68-m2TS 1U Ultra Riser
Mellanox ConnectX-4 Lx EN, 2 porte, 2 SFP28, 2U Ultra Riser integrata nella scheda madre

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server a elevata efficienza e prestazioni elevate, per lo storage e per le reti di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel è un marchio registrato della Intel Corporation negli Stati Uniti e in altre nazioni.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/494250/Supermicro_interface_cards.jpg

 

CONTACT: CONTATTO: Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl