Etiquette & Roses 2017:l’evento a tema in onore del fiore simbolo di Etiquette Italy

27/apr/2017 14:47:35 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 7 maggio, dalle ore 14 fino al tramonto, Etiquette Italy trasformerà le lussuose terrazze e le Suite del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna in uno Show Room dedicato alla Rosa, simbolo della sua stessa classe ed eleganza: la fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi accompagnerà gli ospiti lungo il cammino del buon gusto, dello stile e della raffinatezza, tra fiori, alto artigianato, degustazioni di the alla Rosa, cioccolato ed elisir.

Manca poco all’atteso appuntamento con la prima edizione di “Etiquette & Roses”, l’evento creato con l’obiettivo di celebrare il fiore dall’eleganza eterna: la rosa. Domenica 7 maggio 2017, dalle ore 14 fino al tramonto, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna aprirà le sue terrazze e le esclusive Suite al Day-Event organizzato da Etiquette Italy e ideato da Simona Artanidi, sua fondatrice e massima esperta italiana in materia di Stile e Immagine.

Le esposizioni di accessori, abiti, profumi, sete, quadri e cappelli saranno a cura di alcune aziende artigianali e sartoriali d’eccellenza, specializzate nella realizzazione di capi e articoli esclusivi rispondenti ai principi del buon gusto e dell’eleganza.

Decorazioni floreali realizzate dalla flowers designer Milli Bragaglia di Rugiada Fiori, degustazioni di the, elisir e cioccolata alla rosa, alto artigianato, sartoria, arte e gioiello saranno solo alcune delle tappe del percorso alla scoperta di questo romantico fiore, intrecciato con l’immagine stessa di Etiquette Italy e significativamente intersecato nelle volute della sua iniziale.

Il piano nobile della struttura 5 Stelle Lusso verrà interamente destinato all’esibizione di manufatti e composizioni floreali, per testimoniarne la versatilità di impiego e l’intrinseca eleganza, ravvisabile in ogni campo d’utilizzo. Non mancheranno approfondimenti di carattere culturale e lezioni mirate di bon ton floreale, oltre ad alcuni mini corsi d’indirizzo botanico focalizzati sulla gestione e sulla conservazione della rosa.

Contestualmente, il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” predisporrà il “Brunch della Rosa” dalle ore 12 alle ore 15, in concomitanza con l’inizio dell’evento al piano nobile, quale servizio aggiuntivo per tutti gli amanti delle pietanze realizzate attingendo ai profumi di questo fiore unico.

Ad affiancare la fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi, sarà presente per l’occasione la Contessa Maria Loredana degli Uberti Pinotti, storica dell’arte, giornalista e genealogista, nelle vesti di Madrina dell’evento.

“Etiquette & Roses 2017”

Domenica 7 maggio 2017 dalle 14.00 al tramonto

Grand Hotel Majestic “già Baglioni” – via dell’Indipendenza 8, Bologna

 

Per confermare la presenza: inviare una mail a simona@etiquetteitaly.com o telefonare alla reception Etiquette Italy al numero 051.269190

Per visionare il programma: www.artanidis.com/etiquette-roses-2017

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl