Yanfeng Automotive Interiors ha inaugurato ufficialmente un laboratorio di prove nel Centro Tecnico di Trencín

27/apr/2017 15:53:31 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Yanfeng Automotive Interiors ha inaugurato ufficialmente un laboratorio di prove nel Centro Tecnico di Trenčín

PR Newswire

TRENČÍN, Repubblica Slovacca, April 27, 2017 /PRNewswire/ --

Apparecchiature ingegneristiche allo stato dell'arte consentono l'effettuazione di test di ampia portata su componenti di interni automobilistici

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), il leader globale nel settore degli interni automobilistici, ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo laboratorio di prove presso il Centro Tecnico della sede di Trenčín. Oggi si è tenuta la cerimonia del taglio del nastro alla presenza di rappresentanti governativi per inaugurare la nuova struttura e le modernissime attrezzature di prova, ricerca e sviluppo. All'interno del network globale di YFAI, le rafforzate capacità del Centro Tecnico incrementano l'eccellenza ingegneristica della società e consentono di soddisfare meglio le richieste dei clienti automotive grazie al know how locale.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/495111/Yanfeng.jpg )

In questi ultimi anni YFAI ha rafforzato la sua presenza e le sue capacità tecniche nell'Europa Centro-Orientale (CEE). La società ha recentemente ampliato la divisione Ricerca e Sviluppo nel contesto di un progetto di ristrutturazione. La divisione si estende ora su un'area di 4.800 metri quadri. Metà dell'area è stata assegnata al nuovo laboratorio di prove, dove la società effettua test di durata e test sui materiali dei componenti e dei prodotti di interni automobilistici, quali i pannelli e la plancia degli strumenti, i pannelli fiancata e le consolle da pavimento.

"Il Centro Tecnico di Trenčín è uno degli otto siti del nostro network ingegneristico globale e come tale gioca un ruolo primario nelle nostre attività di ricerca e sviluppo", ha affermato Jason Xu, Vice President, Engineering, Yanfeng Automotive Interiors, nel discorso tenuto in occasione dell'evento. "Siamo fieri di poter affermare che l'investimento effettuato nel nuovo laboratorio di prove ci consentirà di fornire ai nostri clienti, in loco, il meglio dell'esperienza e dell'eccellenza".

L'investimento effettuato a Trencin è la dimostrazione dell'impegno per la crescita

Grazie a un investimento di 4 milioni di euro è stata effettuata una completa ristrutturazione dell'impianto, dotato ora di apparecchiature ingegneristiche allo stato dell'arte che consentiranno l'effettuazione di test sistematici di ampia portata degli interni automobilistici. Grazie alle nuove camere e ad apparecchiature tecniche di altissimo livello, è possibile effettuare test sul rendimento dei componenti, per quanto riguarda la sicurezza, durata, effetti sull'ambiente, vibrazioni, aspetto, materiali ed emissioni. Grazie all'ampia portata dei test effettuabili, il Centro Tecnico di Trenčín supporta ora il programma di crescita della società nelle aree europee.

Per ulteriori informazioni si potrà consultare: http://www.YFAI.com
e http://www.yfai-careers-ce.eu/trencin

Su Yanfeng Automotive Interiors

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 18 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng Automotive Trim Systems Co., Ltd, interamente controllata da Huayu Automotive Systems Co., Ltd. (HASCO), il gruppo componente di SAIC Motor Corporation Limited (SAIC Motor) e Adient, il leader globale in ambito di sedili automobilistici.

Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss
Germania
Astrid Schafmeister
Tel.: +49-2131-609-3028
E-mail:astrid.schafmeister@yfai.com
Internet: http://www.YFAI.com

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: