Arca Fondi SGR è stata scelta come migliore marchio di Asset Management, Italia 2017, da Global Brands Magazine del Regno Unito

04/mag/2017 08:06:04 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

LONDRA, May 4, 2017 /PRNewswire/ --

Arca Fondi SGR è stata nominata "Best Asset Management Brand, Italy" fra le aziende premiate dalla testata Global Brands Magazine. I premi sono stati istituiti per onorare l'eccellenza nelle prestazioni in tutte le industrie; quest'anno, Arca Fondi SGR SPA ha ottenuto il premio per l'Italia nel settore delle performance.

I premi sono ormai diventati un punto di riferimento per resoconti e coerenza nell'ambito degli investimenti a livello mondiale e rappresentano un indicatore preciso dei principali marchi nel settore dell'Asset Management in tutto il mondo.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160518/369255LOGO )

Global Brands Magazine (GBM) è una pubblicazione leader in materia di brand, incentrata su notizie e opinioni sui diversi marchi che plasmano il futuro del proprio settore. La testata britannica fornisce ai propri lettori le ultime notizie e informazioni sui marchi "best-in-class" in tutto il mondo. Ogni anno, GBM sviluppa una serie di premi destinati ad aziende che si sono distinte tra i leader nel proprio settore a seguito di un servizio eccezionale e una visione singolare.

Arca Fondi SGR è stata premiata per il suo impegno instancabile nei confronti della clientela, l'innovazione nel proprio campo ed essersi trasformata in un brand di Asset Management all'avanguardia nella regione. Il rendiconto finanziario ha evidenziato un utile netto di 30,9 milioni di euro, con una crescita dell'11,2% rispetto al 2015, confermando pertanto il risultato migliore di sempre. Annuncio del premio su GBM: http://www.globalbrandsmagazine.com/award-winners-2017/

Jay Reddy, direttore del Branding di Global Brands Magazine, ha commentato: "Arca Fondi ha riscontrato un notevole successo nella trasformazione del panorama finanziario e del modo in cui gli investitori si propongono di investire nella regione. Si sono affermati all'avanguardia nel settore degli investimenti essendosi incentrati sulla sicurezza, sull'efficienza e sulla trasparenza. Questo premio è un riconoscimento degli sforzi straordinari compiuti dal personale di Arca Fondi e del loro impegno costante nei confronti dei loro stakeholder".

L'Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR Ugo Loser ha commentato: "Siamo onorati di ricevere un riconoscimento così importante a livello internazionale.  Aver portato la Società a diventare un brand riconosciuto in tutto il mondo è per me motivo di grande orgoglio e ringrazio tutti i miei collaboratori per aver contribuito a questo successo".

Informazioni su Global Brands Magazine

Global Brands Magazine è una delle migliori pubblicazioni di branding del mondo. La rivista fornisce al lettore notizie, recensioni e sondaggi aggiornati sui marchi in tutto il mondo. La sede legale della rivista si trova in Inghilterra.

Per ulteroiri informazioni visitare il sito http://www.globalbrandsmagazine.com

CONTACT: Edwin Martin, telefono: +44-208-133-3927

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: