Studio dentistico Dental Ellero in zona Lingotto a Torino

05/mag/2017 10:34:00 PRMedia Italia Contatta l'autore

Lo storico studio dentistico torinese approda sul web con il suo nuovo sito

È finalmente on-line il nuovo sito web di Dental Ellero. Dental Ellero è uno storico studio dentistico di Torino, fondato nel 1994. Lo studio è situato in zona Lingotto, a pochi passi da Eataly e dal centro commerciale 8 Gallery.

Il sito web è strutturato in modo da dare tutte le informazioni utili all’utenza, mettendo al centro del focus non lo studio, ma la facilità di navigazione e la facilità nella ricerca delle informazioni utili da parte dei pazienti.

Dalla presentazione della struttura e delle prestazioni sanitarie (diagnostica per immagini - ortodonzia - pedodonzia - endodonzia - conservativa - igiene orale - implantologia - protesi - pronto intervento protesi con laboratorio in sede -  sbiancamento - parodontologia - sedazione - nuovi materiali), fino alle convenzioni (Unisalute e Pronto-Care) e ai finanziamenti per i piani di cura più complessi.

È possibile visitare il sito web a questo indirizzo www.dentalellero.com

È disponibile anche la pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/DentalEllero

Dental Ellero – Studio dentistico

Via Ellero n° 37 - 10126 Torino