Luminarie artistiche per feste e sagre con Luminal Park

03/set/2007 17.50.00 IME Contatta l'autore

luminarie con Luminal ParkSe siete alla ricerca di prodotti per decorare e illuminare in modo diverso e originale la vostra abitazione, o il vostro giardino, visitate il nuovo sito di Luminal Park.

Troverete tantissime soluzioni decorative con prodotti di grande qualità: stringhe e catene di microluci, di varia lunghezza, in diversi colori, e con lampade a led o tradizionali, ma anche tende di microluci per la decorazione di superfici più ampie, come balconi, pareti, vetrine di negozi, oppure stalattiti luminose, luci di Natale, scritte luminose augurali, alberi di Natale con luci già integrate e molto altro ancora, per le vostre decorazioni natalizie.

Ma Luminal Park è anche azienda specializzata nella realizzazione di luminarie artistiche per strade, per feste patronali e sagre. Motivi luminosi di grande impatto visivo.

E sul portale web di Luminal Park si possono acquistare direttamente online i diversi articoli proposti, con tutte le schede informative, le foto e i prezzi relativi.

Per maggiori informazioni:
info@luminalpark.it