Esce "Feel The Fun", il nuovo singolo di Maria Morelli che punta di nuovo ai primi posti delle chart

Allegati

08/mag/2017 09:55:07 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Esce "Feel The Fun", il nuovo singolo di Maria Morelli che punta di nuovo ai primi posti delle chart

Dall'8 maggio esce in radio, su iTunes e sui principali digital store, "Feel the Fun" il nuovo singolo di Maria Morelli

Milano, 8 maggio 2017 - Esce oggi in Italia "Feel The Fun" il nuovo singolo di Maria Morelli, cantante italo-rumena ventiquattrenne, laureata in giurisprudenza, che ha debuttato discograficamente nel 2014 con l'album “The Way I Feel”, divenuto nel suo paese di adozione un bestseller, con la conquista dei primi posti delle chart nazionali. Con questo singolo, che precede il nuovo album, Maria debutta anche come autrice (ha scritto infatti testo e musica) ed ha un team di produzione completamente rinnovato e coordinato da Valter Sacripanti (Nek, Loredana Bertè, Maurizio Fabrizio, Simone Cristicchi tra gli altri). Un brano elettro-dance che punta decisamente all'airplay radiofonico, ma con una punta di raffinate citazioni anni '70, specialmente nell'uso di alcuni suoni. Maria ha un intenso calendario promozionale a supporto della nuova uscita, durante il quale si dividerà tra Italia e Romania, dove ormai è un personaggio pubblico con numerose apparizioni sulle principali reti nazionali. I grandi amori musicali ai quali si ispira Maria sono Amy Winehouse, Skin, Adele ma anche alcune sue colleghe italiane come Emma e Giorgia, delle quali nelle sue serate esegue diversi brani. Un aspetto, questo, che certamente sarà sottlineato nelle prossime uscite. Maria Morelli che, oltre all’italiano e al rumeno, parla correttamente altre tre lingue tra cui l’inglese e lo spagnolo, vede nell’Italia un banco di prova serio e impegnativo dal quale ricavare gli input necessari per costruire un repertorio davvero in linea con il main stream internazionale, senza per questo tradire la sue ascendenze italiane, alle quali si sente profondamente legata. Chi è Maria Morelli Maria Morelli nasce a Brasov in Transilvania il 19 gennaio del 1993 da papà italiano e madre rumena. Maria si è da poco laureata alla Facoltà di Diritto all’Università della Transilvania a Braso (RO). All’età di 17 ani ha iniziato a prendere lezioni di canto a Brasov e quindi a Bucarest, partecipando quasi immediatamente a diversi concorsi nazionali e  internazionali, classificandosi sempre nelle primissime posizioni. Dopo la pubblicazione del primo album lo scorso anno, ha svolto un’intensa attività promozionale partecipando a numerosi show televisivi sulle principali reti nazionali. Nello stesso periodo il suo album è entrato in classifica e il singolo “Never Can Say Goodbye” ha ottenuto un’ottima rotazione su radio locali e network.     ### Contatti stampa: Press, radio, Tv Agency DCOD Communication By GB Playpromoradio@dcodcommunication.it promostampa@dcocommunication.it  
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Premio letterario

Premio letterario "Una città che scrive": conferenza stampa

Casalnuovo di Napoli, 8 maggio 2017 - Mercoledì 10 maggio alle ore 12,30 l'Associazione Una Città Che, presso la Sala Schermo del Consiglio Regionale della Campania, terrà una conferenza stampa per illustrare le prossime tappe del Premio Letterario "Una città che scrive", patrocinato dal Comune di Casalnuovo di Napoli e dalla Regione Campania. Interverranno: Giovanni…
Leggi Tutto...
 
 
Al via

Al via "Ortaggi d'Italia", la prima kermesse dedicata agli ortaggi

Milano, 5 maggio 2017 �“ «Abbiamo cercato di preparare gli ortaggi più antichi d’Italia come, per esempio, il Cavolo Antico Torzella detto anche Cavolo Greco (forse il più antico dei cavoli del Mediterraneo con quasi 2000 anni di storia), coltivando in serra i semi della nostra banca Hortives e speriamo che il pubblico di Orticola…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva

Arriva "Leggende Italiane", lo store delle eccellenze italiane del food, moda, arte, design

Paolo Barichella presenta il suo nuovo format di store internazionale che coniuga alta cucina, scienza e tecnologia in un’esperienza di fruizione e acquisto senza precedenti Milano, 5 maggio 2017 - Quando un’eccellenza entra nella storia, diventa leggenda e l'obiettivo di Leggende Italiane e far conoscere le eccellenze italiane nel mondo. Leggende Italiane è il primo progetto di…
Leggi Tutto...
 
 

Casalnuovo, CultWeek ospita il Premio Letterario "Una città che scrive"

Casalnuovo di Napoli, 5 maggio 2015 - Dall'8 al 15 maggio Casalnuovo di Napoli avrà la sua settimana della cultura, CultWeek, iniziativa alla sua seconda edizione, che ospiterà anche il premio letterario "Una città che scrive". Il primo premio letterario della città ha registrato, in questa sua prima edizione, 1700 partecipanti, provenienti da ogni parte d'Italia…

 

Infiltrazioni d'acqua: da oggi il problema si risolve alla fonte grazie al Dry Wall System

Grazie alle nuove resine poliuretaniche idroespansive da oggi possiamo dire addio alle infiltrazioni d'acqua in locali interrati, garages, cantine, magazzini e gallerie...

Roma, 5 maggio 2017 - Le infiltrazioni di acqua nei locali interrati sono un problema molto serio delle costruzioni datate o anche nuove. Quando il problema si manifesta la casa è già costruita e si…

È Gabriele Pellerone il primo artista a creare opere d'arte e ritratti su pelle

Reggio Calabria, 5 maggio 2017 - È Gabriele Pellerone il primo artista al mondo a trasformare parti di corpo in vere e proprie opere d’arte su pelle. Dopo aver ottenuto ampi consensi e successi in convention internazionali, Pelleroneè oggi firma il primo box di aghi da ritratto. Il tatuaggio oggi ha raggiunto alti…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl