Una società di network di Ucraina ha presentato un pacchetto di canali televisivi per tutto il mondo

08/mag/2017 11:21:26 Lorenzo Frigida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Media Gruppo Ucraina” – è una delle più potenti società di network nazionali, produttore e distributore di contenuti televisivi, ha annunciato un pacchetto di quattro canali internazionali per gli spettatori di tutto il mondo.

Fino ad ora sono esistiti diversi progetti autonomi di compagnie ucraine nel campo dei canali televisivi per gli ucraini che vivono all’estero. Un contenuto televisivo di così alta qualità made in Ucraina per la prima volta viene presentato agli spettatori stranieri.

Il contenuto dei canali televisivi si concentra su serie televisive, film, programmi d’intrattenimento e di cultura, e programmi comici per ogni età.

Il pacchetto è unico in quanto copre gli interessi di tutta la famiglia: dai 14 anni ai 50+. E’ un prodotto unico e completo. I canali contengono il meglio che l’Ucraina può offrire, fresco di produzione, e anche prime televisive ucraine. Lingua dei canali: ucraino e russo, i canali funzionano 24 ore su 24 in formato HD.

Aleksey Kukarindirettore dell’espansione del business di “Media Gruppo Ucraina”:

“Il pacchetto di canali internazionali offerto da “Media Gruppo Ucraina” – è la risposta a quell’interesse, che appare negli stranieri nei confronti della televisione ucraina. Si sono rivolti a noi più volte chiedendoci di trasmettere i nostri canali in differenti nazioni. E come risultati abbiamo creato questa soluzione, un pacchetto di canali per tutta la famiglia. Un prodotto, prima di tutto, orientato sugli ucraini all’estero, ma è solo l’inizio di un grande progetto, ci occuperemo di analizzare il mercato, e probabilmente creeremo un prodotto per altri spettatori. Come minimo, sottotitoli in inglese e altre lingue potrebbero comparire a breve. La nostra entrata nel mercato internazionale è prima di tutto una scelta di business: i contenuti ucraini hanno la possibilità di guadagnare oltre il confine, e un’opportunità del genere va utilizzata”.

I canali Ukraine 1 e Ukraine 2 offrono assieme 800 ore di contenuto l’anno agli spettatori. I canali si distinguono per tematiche, e insieme coprono un grande gruppo di interessi degli spettatori.

Ukraine 1 – contiene le migliori serie televisive ucraine, film, documenti, programmi sociali e d’informazione come: la serie “La cantante”, “Il clan dei gioiellieri”, “Sulla linea della vita”, “Lialia”, i reality “Mistica reale”, “Agenti della correttezza” e altri.

Ukraine 2 – contiene prima di tutto show e programmi: “Parla l’Ucraina”, “La via stellata”, “Stella popolare”, “Sinceramente con Masha Efrosinina” e altri.

I canali televisivi NLO TV 1 e NLO TV 2 – è un totale di non meno di 400 ore di contenuti l’anno: NLO TV 1 – contiene le migliori serie comiche e i migliori programmi d’intrattenimento (“Come si è allineato lo style”, “Superpoliziotti”, “Syshyshshow” e altri), mentre NLO TV 2 – contiene programmi e show (“Donnicciola”, “Ottus”, “Euro chek-in” e altri).

Viktoria Korogoddirettrice del canale “Ucraina”:

“Il canale “Ucraina” ha un’esperienza di successo nella vendita di contenuto all’estero: quasi tutte le nostre serie autoprodotte sono già stati venduti in diverse nazioni, li guardano in Europa e in Asia. Per questo abbiamo deciso di passare alla fase successiva – formare un pacchetto di canali con diritti internazionali. La differenza di genere permette di contare su un pubblico molto più ampio, e saranno disponibili sia i nostri prodotti storici sia delle prime televisive. In futuro abbiamo intensione di aggiungere altri contenuti, programmi nuovi e programmi in diretta”.

Ivan Bukreevdirettore del canale NLО TV:

“In 5 anni di esistenza del canale abbiamo accumulato una vasta biblioteca di programmi, che interesserà sia il pubblico giovane che riempirà con efficace gli spazi lasciati da i nostri due canali principali. In più il canale NLO TV aumenta sempre più la propria produzione autonoma; nel 2017 abbiamo intenzione di aggiungere un totale di 90 ore di contenuto cinema – fiction, e l’anno prossimo non meno di 100. Comunque puntiamo a raggiungere un minimo di 200 ore l’anno. Quindi le prime tv nei nostri canali internazionali saranno un evento abbastanza frequente”.

“Media Gruppo Ucraina” già a breve comunicherà la data d’inizio delle trasmissione nei territori specifici.

Le vendite del pacchetto di quattro canali interazionali inizieranno in prossimità dell’autunno. Verrà messo in vendita il pacchetto completo. Saranno offerti diritti per tutti i tipi di tecnologie, compreso il catch-up. E’ possibile aggiungere canali al pacchetto da altri pacchetti e acquistare in modalità a’la’carte.

Già ora i nostri distributori possono venire a conoscenza del materiale riguardante il pacchetto e ricevere l’accesso ad un utilizzo per prova. Il distributore officiale di canali in tutto il mondo è la società ucraina Digital Screens, per qualsiasi tipo di domanda è possibile rivolgersi all’indirizzo channels@digitalscreens.ua.

Certificato
SRL “Media Gruppo Ucraina” – società di network, che unisce il canale nazionale di interesse generale “Ucraina”, il canale televisivo “NLO TV”, “Indigo TV”, i canali tematici “Football 1” e “Football 2”, “Gruppo Media Regionale” (canali “Donbas”, “34 canal”, “Sigma”), sales-house “Mediapartnership”, società “Digital Screens” (OLL.TV, Xtra TV, Ukraine.TV), società di produzione “Tele pro”, Front Cinema e la holding “Multimedia Oggi”.

“Ucraina” è uno dei principali canali della nazione. Secondo i risultati del 2016 occupa il primo posto nel rating dei canali nazionali, con una quota del 11,63%, un rating del 2,05% tra il pubblico di più di 18 anni, categoria “50 mila+”.

La copertura complessiva del canale “Ucraina” a dicembre 2016 comprende il 93,4% delle abitazioni in Ucraina. Il sistema viene trasmesso con l’aiuto della rete analogica, via cavo, attraverso il segnale Т2 e via satellite. È nel campo dell’informazione, dei programmi di cultura, dell’intrattenimento, dell’arte dello sport. Si sta sviluppando attivamente la produzione di programmi propri, film e serie televisive. Il canale “Ucraina” fa parte della SRL “Media Gruppo Ucraina” (che comprende anche il canale giovane “NLO TV”, i canali tematici “Football 1”/“Football 2”, i canali tematici Indigo TV, “Gruppo Media Regionale”, sales-house “Mediapartnership”, società “Digital Screens” (OLL.TV, Xtra TV, Ukraine.TV), società di produzione “Tele Pro”, Front Cinema e la holding “Multimedia Oggi”).

NLO TV è un canale televisivo giovane che è comparso nel mondo della show ucraino nel febbraio 2012. Viene trasmesso con il segnale Т2, e allo stesso modo attraverso segnali via cavo e in maniera analogica. Il pubblico ha un’età compresa tra i 14 e i 35 anni. Il canale trasmette programmi d’intrattenimento. Tra cui show popolari, serie tv, programmi comici e film.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl