comunicato stampa Open Minds

08/mag/2017 12:23:47 Open Minds Contatta l'autore

Open Minds offre convenzioni e sconti per le scuole

La Scuola di Inglese Open Minds garantisce vantaggi e servizi aggiuntivi agli Istituti scolastici convenzionati di Milano e hinterland

Cesano Maderno, 08 maggio 2017 �“ La nuova iniziativa della scuola di inglese Open Minds si rivolge alle scuole di Milano ed hinterland: si tratta di una convenzione estendibile ad alunni e dipendenti della scuola, per ottenere sconti su tutti i servizi offerti. In particolare, Open Minds offre decurtazioni sui prezzi di corsi scolastici, formazione per insegnanti, vacanze studio e Summer Camps.

Da anni operante nel settore linguistico, Open Minds ha deciso di estendere alla scuola una serie di vantaggi normalmente riservati alle realtà aziendali. Gli alunni degli Istituti scolastici che decideranno di aderire, avranno diritto a sconti su tutto ciò che viene solitamente proposto, in particolare sui Summer Camps di giugno 2017 ('Inglese in cascina' e 'Inglese a Spaziolab 19'), opportunità importanti per avvicinarsi allo studio della lingua inglese divertendosi con insegnanti qualificati e madrelingua. Nella promozione sono comprese anche le vacanze studio in Inghilterra e le lezioni private di inglese a domicilio, occasioni per approfittare dei mesi estivi e migliorare consapevolmente la propria padronanza della lingua.

L'iniziativa si rivolge anche agli insegnanti, con sconti sui corsi di inglese finalizzati alle certificazioni Cambridge e sui corsi di formazione 'Insegnare inglese ai dislessici' e 'Introduzione al CLIL'. Per le scuole convenzionate, infine, saranno messi a disposizione materiali didattici gratuiti in formato elettronico.

Per informazioni contattare:

Open Minds
claudia@open-minds.it
Gruppo FB 'Corsi inglese Milano'

oppure visitare le pagine: