Festa della Mamma: dilemma regali!

09/mag/2017 14:39:43 Graphic Art Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 14 maggio 2017, si celebrerà la Festa della Mamma, ricorrenza importantissima, perché – così come la Festa del Papà a marzo – ci permette di ricordare e sottolineare nel modo giusto l’importanza di questa figura, centrale non solo per la famiglia, ma anche per tutta la società.
Una mamma diventa amica e confidente, punto di riferimento e guida, insegnante ed educatrice: grazie a lei, impariamo a comunicare e interagire, a correre dei rischi e a scegliere con attenzione, a rispettare gli altri e farci rispettare.
Non importa l’età, una mamma ci accompagna per tutta la vita, indicandoci la strada in caso di dubbio e supportandoci in ogni momento difficile!

Quindi, come si celebra una figura così importante?
Non è fondamentale fare grandi regali, scegliere prodotti all’ultima moda e investire grandi somme di denaro: l’importante è fare un regalo col cuore, scegliendo qualcosa che possa trasmettere l’amore che proviamo!
Navigando su internet, sono davvero tantissimi i siti che propongono cataloghi interessanti, ricchi di articoli utili e originali, che non richiedono una spesa eccessiva: un esempio è l’e-commerce Lovecake, ideale se state cercando un’idea per una neomamma!
All’interno del sito, sono presenti accessori  pratici e dolcissimi, come torte di pannolini, ciucci personalizzati e fasce porta bebè, ma anche regali più “classici”, come collane chiama angeli e libri dedica: le soluzioni ideali per una Festa della Mamma indimenticabile!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl