Ritorna il mitico "Drive In" nei teatri e nelle piazze d'Italia

Allegati

09/mag/2017 14:26:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Ritorna il mitico "Drive In" nei teatri e nelle piazze d'Italia

“DRIVE IN è l’unico programma per cui vale la pena di avere la tv”.  Federico Fellini

Roma, 9 maggio 2017 - Il mitico Drive in, lo spettacolo che ha fatto ridere e divertire milioni di persone e diverse generazioni di italiani ritorna in scena e va in tour con uno spettacolo unico al mondo che si potrà ammirare nei migliori teatri, piazze e grandi club del mondo. Lo spettacolo si chiamerà Drive In Reunion live ed andrà in tour in 25 date dal 3 giugno fino al 31 dicembre 2017. Lo show previsto sarà di 110 minuti circa e sarà molto esilarante, con una band dal vivo che aprirà le danze del grande Drive In. La conduzione dello spettacolo sarà di Gianfranco D’angelo che a ritmo forsennato vedrà alternarsi sul palco le esibizioni dei singoli artisti con monologhi conosciuti e nuovi di: Enrico Beruschi, Tinì Cansino, Sergio Vastano, Carlo Pistarino, Margherita Fumero e Nino Formicola (in arte Gaspare) una serie di esibizioni arricchite dalla presenza delle splendide Ballerine Fast Food Giorgia e Desirè, innescate dalla musica dal vivo di una band mozzafiato capitana dal Maestro Rossano Eleuteri autore di tutte le colonne sonore dello show, scritto e diretto dall'autore Carlo Pistarino. La sceltta musicale prevede una serie di  hit-parade anni ’80 intervallata dagli “stacchetti” e dalle musiche originali del Drive In. Un favoloso cocktail di divertimento fatto di cabaret, musica, amarcord e tanto divertimento. Il Drive in avrà anche un allestimento scenografico brandizzato, la regia video di Claudio Viola che con il proprio staff tecnico riprenderà lo show in modo emozionale, con l'aiuto del fotografo ufficiale del Drive in reunion  live Claudio Ranalli. Drive in Reunion live tour darà inoltre la possibilità a tutti tramite il contest "Salta sul Drive in"  di potersi esibire sul palco con gli attori del Drive in, inviando un video clip di max 1 minuto originale e che abbia come obiettivo finale promuovere il ritorno del Drive In Reunion live tour. Il contest è aperto anche al pubblico normale che invece potrebbe vincere due biglietti gratuiti per una delle tappe del Drive In e anche una giornata di backstage insieme ai propri idoli. Drive in è uno show organizzato e diretto da Gigi Liviero General Manager della Rock Concerti, agenzia che da sempre organizza concerti per grandi artisti e ne coordina il booking manangement.

“DRIVE IN è l’unico programma per cui vale la pena di avere la tv”.  Federico Fellini

Sebbene sia andato in onda per soli cinque anni, Drive In è diventato senza dubbio uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi e a più di trent’anni di distanza è ancora nei ricordi e nei cuori del pubblico televisivo. Non solo di chi lo ha vissuto “in diretta” negli anni ’80 ma anche di chi ha saputo, nel corso degli anni, apprezzarne l’originalità, l’innovazione e la creatività espressa da un’insuperabile concentrazione di talenti comici guidati da Antonio Ricci, riconosciuto genio della comunicazione televisiva. Drive In “The Reunion”, riunisce per la prima volta dopo più di trent’anni, alcuni dei protagonisti dello show televisivo in uno spettacolo dal vivo di grande attrazione e divertimento: GIANFRANCO D’ANGELO, il grande “Chef” di Drive In. Innumerevoli le sue imitazioni e parodie, da Pippo Baudo a Katia Ricciarelli, da Raffaella Carrà a Piero Angela passando dal Tenerone, al mitico Has Fidanken. ENRICO BERUSCHI E MARGHERITA FUMERO, con le loro esilaranti parodie delle telenovelas e i loro sketch di vita familiare. CARLO PISTARINO, lo scatenato autista di autobus e proprietario dell’omonima Agenzia Viaggi. SERGIO VASTANO, il “Bocconiano” fuori corso, icona del rampantismo e della “Milano da bere” anni ’80. che con la propria band  caneterà e darà entusiasmo alla platea. NINO FORMICOLA, in arte “Gaspare”, il fido assistente dell’ingenuo commissario Zuzzurro, l’indimenticabile Andrea Brambilla. TINI' CANSINO che con il suo charme darà un tocco di innocenza dolcezza a questo spettacolo UNICO! Queste le prime date del tour:
  1. Il 3 giugno al Musical Academy di Terni,
  2. il 7 giugno al Teatro Nuovo di Ferrara
  3. il 16 giugno al Vip Village di Roma (zona Eur)
Ci saranno molte altre date in giro per l'Italia che si potranno trovare sul sito ufficiale www.driveinreunion.com, sulla pagina Facebook www.facebook.com/driveinreunion, sul canale ufficiale Youtube Driveinreunion official oppure sul booking management ufficiale della Rock Concerti all'indirizzo www.rockconcerti.it Partnership Drive In: Rock Concerti - Artisti italiani uniti - RosGroup  -Vipeventi - Vini Biagi - Gypsy Shows production -                                                         ###     Contatti stampa: Michela Pagliarone Mobile: +39 3495967982 Mail: mikidipaglia@yahoo.it   Rock Concerti General manager Gigi Liviero +39.3397946153 gigi@rockconcerti.it segreteria@rockconcerti.it Ufficio Stampa :  
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Legittima difesa: Giusto l'uso delle armi?

Legittima difesa: Giusto l'uso delle armi?

Pescara, 9 maggio 2017 - La piattaforma di dibattito Proversi.it ha pubblica oggi un testo di approfondimento su un argomento di grande attualità, la legittima difesa attraverso l’uso delle armi. Il dibattito è acceso in Italia, soprattutto dopo l’approvazione, del 4 maggio, alla Camera dei deputati del nuovo ddl. Il disegno di legge con 225…
Leggi Tutto...
 
 
Diventare imprenditrice e mamma è possibile anche in Italia!

Diventare imprenditrice e mamma è possibile anche in Italia!

Milano, 9 maggio 2017 - Chi l’ha detto che in Italia non c’è spazio per i sogni? E chi l’ha detto che bisogna per forza scegliere tra il lavoro e la maternità?

Per la prima volta la Caravaggio Editore, una casa editrice nata da un sogno di una giovane donna, sarà al Salone…
Leggi Tutto...
 
 
È boom per

È boom per "Il mio amico Alfred": 15.000 copie vendute del libro che parla di disabilità ai bambini

Oltre 15.000 le copie vendute del libro per bambini che tratta il tema della disabilità infantile...

Roma, 9 maggio 2017 - In soli 5 mesi il libro per bambini di Simon Sword "Il mio amico Alfred" ha venduto più di 15.000 copie in formato digitale e cartaceo, un successo senza precedenti se si pensa…
Leggi Tutto...
 
 

A Casalnuovo mostra di pittura e poesia in "Simbiosi"

Napoli, 9 maggio 2017 - A Casalnuovo di Napoli arriva la mostra di pittura del maestro Luigi Castiglione al Palazzo del Principe Lancellotti in occasione delle prossime tappe del Premio letterario "Una città che scrive".

Perfetto il binomio poesia-pittura: "la forza dei colori e la potenza della scrittura, spazio e tempo dell'arte, con l'obiettivo di…
 

Dubai: Brunello Barbieri presenta la collezione Resort 2018

Dubai, 9 maggio 2017 - Brunello Barbieri debutta a maggio a Dubai in occasione della prossima edizione dell’Arab Fashion Week. La collezione curvy couture presentata a livello mondiale è la SS18: creazioni che raccontano le infinite sfaccettature della donna Brunello Barbieri, sintetizzate nei materiali “pelle e chiffon”. Ogni nervatura, ogni tessuto in rilievo, rappresentano un…

Smart Lighting: AGS lancia nuovi prodotti e l'innovativo controller digitale

Milano, 9 maggio 2017 - Nell’ambito del progetto Natuled dedicato allo Smart Lighting, AGS ha lanciato una nuova linea di prodotti con caratteristiche uniche e funzionalità innovative, basate su un’esperienza pluriennale nella progettazione di soluzioni di illuminotecnica e automazione domotica. L’offerta Natuled si arricchisce della nuova versione di Neptune, il faro LED RGB+W per piscine, che…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl