Oltre il Franchising. Il Business che guarda Oltre

11/mag/2017 16:14:17 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Oltre il Franchising ti consente di andare “oltre” i franchising tradizionali, permettendoti di ottenere vantaggi unici.

OLTRE IL FRANCHISING è il sistema di distribuzione in esclusiva del Gruppo Dam, azienda produttrice di microstrumenti dentali, con più di 25 anni di esperienza nel settore. I tanti affiliati Oltre il Franchising svolgono una vita professionale altamente remunerativa e gratificante, confrontandosi con dentisti professionisti che già riconoscono e scelgono i prodotti del Gruppo. Un sistema di distribuzione al quale si uniscono sempre più concessionari provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, grazie all’espansione del business anche in gran parte d'Europa.

La formula proposta dal Gruppo Dam è “oltre” perché scavalca i confini nazionali, ma non solo. Infatti ti consente di andare “oltre” la routine di una vita lavorativa monotona e di sfruttare benefici unici che vanno “oltre” i franchising tradizionali, assicurandoti vantaggiose garanzie contrattuali per ottenere un ritorno d’investimento e un interessante margine di guadagno già entro il primo anno di attività, senza l’aggiunta di royalties o fee d’ingresso.

Un’attività tutta tua, con la quale ottieni la libertà e la vita dinamica che aspettavi da sempre. Un rapporto esclusivo al fianco di un’azienda consolidata che accompagna gli affiliati verso un presente e un futuro di successo, nel ricco e stabile settore dentale.
Per informazioni: tel. 0119368971, www.oltreilfranchising.itfr@gruppodam.it.