Kavalan arriva a 220 medaglie d'oro in occasione del concorso World Spirits di San Francisco

15/mag/2017 09:15:33 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

TAIPEI, Taiwan, 15 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Kavalan, il principale whisky di Taiwan, ha vinto il "Doppio oro" due volte in occasione del 17° concorso World Spirits di San Francisco (SFWSC - San Francisco World Spirits Competition) grazie ai suoi Solist Sherry Cask e Solist Vinho Barrique. Questo porta il totale delle medaglie d'oro vinte da Kavalan a oltre 220.

Foto - http://mma.prnewswire.com/media/511184/Kavalan_SFWSC.jpg

Entrambi i whisky vincitori sono "single cask strength" e tutti i whisky Kavalan sono single malt.

Secondo la SFWSC, la designazione "Double Gold", cioè "doppio oro" è concessa ai "pochissimi partecipanti che ricevono il punteggio di medaglia d'oro da tutti i membri della commissione giudicante".

"Questi sono tra i migliori prodotti al mondo", secondo SFWSC.

Il whisky Solist Vinho Barrique ha già una storia di vittorie. Ha vinto il massimo riconoscimento dell'industria del whisky, il "World's Best Single Malt Whisky" (miglior whisky single mal al mondo) dalla prestigiosa World Whiskies Awards (WWA).

L'anno scorso la WWA ha anche assegnato a Kavalan il premio "World's Best Single Cask Single Malt Whisky" (miglior single cask malt whisky al mondo) per il Solist Amontillado Sherry Single Cask Strength.

L'Amministratore Delegato di Kavalan, YT Lee, ha dichiarato che Kavalan avrebbe continuato a provare come il whisky che Kavalan produce nella subtropicale isola di Taiwan è di classe mondiale.

Ha aggiunto che Kavalan dovrebbe essere sempre più facilmente disponibile negli Stati Uniti, visto che il distributore stava attualmente lavorando a un importante programma di espansione delle vendite.

I whisky Kavalan premiati con "doppio oro" o "oro" a San Francisco  sono i seguenti:

Doppio oro:
Solist Sherry Cask Single Malt Whisky, Single Cask Strength
Solist Vinho Barrique Single Malt Whisky, Single Cask Strength

Oro:
Kavalan Concertmaster Single Malt Whisky, Port Finish
King Car Conductor Single Malt Whisky
Kavalan Distillery Reserve Single Malt Whisky, Peaty Cask
Solist Brandy Cask Single Malt Whisky, Single Cask Strength
Solist Manzanilla Sherry Single Malt Whisky, Single Cask Strength
Solist PX Sherry Cask Single Malt Whisky, Single Cask Strength
Solist Port Cask Single Malt Whisky, Single Cask Strength
Kavalan Ex-Bourbon Oak Single Malt Whisky

Informazioni su Kavalan Whisky

La prima distilleria di whisky di Taiwan si dedica all'arte del whisky single malt dal 2006. I whisky Kavalan vengono invecchiati in condizioni di calore e umidità intensi, ma traggono vantaggio delle brezze marine e montane e dall'acqua di sorgente da Xueshan, la "Montagna delle nevi": tutti elementi che si combinano creando la caratteristica cremosità di Kavalan. Il nome dato alla distilleria deriva dal nome indigeno per la contea di Yilan, dove ha sede, e gode dei 30 anni di esperienza nella produzione di bevande della società madre di Kavalan, il King Car Group. È stata premiata con oltre 220 medaglie d'oro, e i suoi prodotti possono essere acquistati in più di 60 paesi.  Visitare il sito www.kavalanwhisky.com/EN/age.aspx

Contatto per i media:

Yvonne Chou
886-3922-9000#7162
yvonne@kavalandistillery.com

Web Site: http://www.kavalanwhisky.com/en

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: