AutoMobility LA™ avvia le iscrizioni per il suo concorso 2017 Top Ten Automotive Startups™

15/mag/2017 17:10:11 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

AutoMobility LA™ avvia le iscrizioni per il suo concorso 2017 Top Ten Automotive Startups™

PR Newswire

Si invitano i principali innovatori del settore automobilistico e tecnologico a iscriversi a partire dal 15 luglio per cogliere l'opportunità di essere eventualmente premiati presso l'AutoMobility LA (LA mobilità auto)

LOS ANGELES, 15 maggio 2017 /PRNewswire/ -- L'AutoMobility LA™ di Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi di aver dato avvio alle iscrizioni per il suo concorso 2017 Top Ten Automotive Startups Competition™ (Top Ten). Dopo il successo del 2016, il concorso di quest'anno premierà le startup che presenteranno le maggiori innovazioni e potenzialmente più in grado di plasmare il futuro della nuova industria dedicata al trasporto.

I dieci maggiori vincitori e i tre maggiori finalisti saranno annunciati prima dell'esposizione 2017 AutoMobility LA, che avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center (centro congressuale di Los Angeles) dal 27 al 30 novembre. Le startup premiate saranno partecipi in diretta e sul palco a una sessione con relatori quali i leader di pensiero più influenti provenienti dai settori tecnologico e automobilistico nel pomeriggio di martedì 28 novembre. Fra i relatori presenti ci saranno Bill Tai, noto finanziatore della Silicon Valley, Norman Firchau, presidente e amministratore delegato presso Porsche Consulting North America, e Jeff Henshaw, direttore di programma presso Quantum Computing Microsoft.

Le startups sono invitate a iscriversi tramite: https://automobilityla.com.

I dieci maggiori vincitori (Top Ten) di AutoMobility LA saranno selezionati da un gruppo scelto di giurati composto da alti direttori esecutivi provenienti da società quali Elektrobit, NVIDIA e The Drive di Time Inc. nonché Porsche Consulting, Microsoft e il gruppo esecutivo di LA Auto Show.

I dieci maggiori finalisti otterranno l'accesso esclusivo a AutoMobility LA e uno spazio espositivo presso il Technology Pavilion (padiglione tecnologico), posto all'esterno del Los Angeles Convention Center (centro congressuale di Los Angeles). Le startup saranno premiate davanti a 25.000 addetti stampa, leader di pensiero più influenti, case automobilistiche, giganti della tecnologia, progettisti, sviluppatori, investitori, rivenditori, funzionari di governo, analisti, startup similari, ecc.

Inoltre, i dieci maggiori vincitori del 2017 avranno accesso completo ai più importanti eventi di rete di AutoMobility LA e riceveranno un invito esclusivo per una colazione privata con l'AutoMobility LA Executive Team (gruppo esecutivo di AutoMobility LA), membri dell'Advisory Board (comitato consultivo), i maggiori investitori e dirigenti del settore. Avranno anche accesso a una serie di mentori composta da finanziatori e imprenditori scelti che offriranno consulenza commerciale.

"Il nostro concorso per i Top Ten rappresenta il senso reale di cosa AutoMobility LA rappresenti: una celebrazione del nuovo settore dedicato alla mobilità", ha detto Lisa Kaz, presidente e amministratore delegato presso AutoMobility LA e LA Auto Show. "Man mano che il nuovo settore della mobilità evolve, la nostra finalità sta nel premiare le società realmente più innovative nei confronti delle aree automobilistiche tradizionali e che danno vita al prossimo prodotto o servizio di rilievo che cambierà la nostra vita."

Fra i precedenti dieci maggiori vincitori vi sono Argus Cyber Security, Elio Motors, EverCharge Inc., High Mobility, HopSkipDrive (che ha ricevuto significativi finanziamenti in seguito alla sua partecipazione a Top Ten) e PolySync.

AutoMobility LA accetterà le iscrizioni pervenute per diventare Top Ten dal 15 maggio al 15 luglio 2017. Per ulteriori informazioni e per iscriversi visitare il sito web: www.automobilityla.com.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Celebrando i suoi 110 anni, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il primo grande salone automobilistico del Nord America che si tiene ogni anno in questa stagione. I Press & Trade Days del salone del 2016 hanno avuto inizio con Connected Car Expo (CCE) per finire poi con AutoMobility LA™, la prima fiera campionaria del settore basata sui settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e per discutere delle tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center (centro congressuale di Los Angeles) dal 27 al 30 novembre, con la presentazione di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dal 01 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti rivoluzionari e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa proveniente da tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) e la gestione è a cura di ANSA Productions. Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show tramite Twitter su twitter.com/LAAutoShow oppure via Facebook su facebook.com/LAAutoShow e registrarsi per aggiornamenti su http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA visitare il sito web http://www.automobilityla.com/.

Contatti per la stampa:
Sanaz Marbley/Amanda Niklowitz
JMPR Public Relations
818-992-4353
smarbley@jmprpublicrelations.com
aniklowitz@jmprpublicrelations.com

Web Site: http://www.laautoshow.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl