Airborne Wireless Network fornisce un aggiornamento del suo test del sistema dimostrativo su aeromobile a tre punti d'appoggio

15/mag/2017 23:03:37 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Airborne Wireless Network fornisce un aggiornamento del suo test del sistema dimostrativo su aeromobile a tre punti d'appoggio

PR Newswire

Dopo aver ottenuto il certificato sperimentale della FCC, i test rappresenteranno un significativo progresso per lo sviluppo di Infinitus Super Highway™

SIMI VALLEY, California, 15 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Airborne Wireless Network (OTCQB: ABWN) ha fornito oggi un aggiornamento e una scadenza preliminare del suo "test in volo del sistema dimostrativo su aeromobile" per lo sviluppo del suo sistema di comunicazioni aria-aria brevettato, ossia Infinitus Super HighwayTM. La Società ha recentemente annunciato di aver ricevuto il certificato sperimentale operativo dalla Federal Communications Commission ("FCC"/Commissione Federale per le Comunicazioni), numero di fascicolo 0378-EX-ST-2017X, per eseguire i test a terra e in volo del suo sistema dimostrativo programmati per la seconda metà del 2017.

Airborne Wireless Network, assieme ai suoi partner strategici, sta pianificando e organizzando il suo test in volo del sistema dimostrativo di aeromobile. La Società intende utilizzare due aeromobili a reazione attiva per condurre test a terra nelle vicinanze di Roswell, New Mexico. Airborne Wireless Network sta coordinando da vicino i suoi partner strategici nella pianificazione ed esecuzione dei test.

Jason T. de Mos, vice presidente presso Business Development and Aviation Compliance (Sviluppo aziendale e Conformità aeronautica), ha dichiarato "L'obiettivo di questo test per aeromobile a tre punti d'appoggio consente di convalidare, su scala ridotta, la nostra capacità di fungere da ripetitore o router aerotrasportato per inviare e ricevere segnali in banda larga da un aeromobile a quello successivo, creando così una sorta di super-autostrada digitale nei cieli. Abbiamo recentemente annunciato di aver ottenuto il certificato sperimentale della FCC e saremo ora in grado di avviare il nostro test in volo, facendoci compiere un ulteriore passo verso lo sviluppo del nostro Infinitus Super HighwayTM. Siamo ansiosi di collaborare con i nostri partner strategici nel compiere questo test e migliorare le comunicazioni tra aeromobili nel complesso."

Informazioni su Airborne Wireless Network         

La Società intende creare una rete wireless aerotrasportata a banda larga e alta velocità connettendo tra loro gli aeromobili commerciali in volo. Si presuppone che ogni aeromobile che partecipa alla rete fungerà da ripetitore o router aerotrasportato, che invia o riceve segnali in banda larga da un aeromobile a quello successivo creando così una sorta di super-autostrada nei cieli. La Società vuole che la rete sia una linea Internet a banda larga e alta velocità destinata a migliorare la connettività della copertura. La Società non intende fornire copertura al dettaglio per gli utilizzatori finali, al contrario vuole operare come provider all'ingrosso per clienti specifici, quali i fornitori di servizi Internet e le compagnie telefoniche.

Al momento, la connettività mondiale viene realizzata per mezzo di cavi sottomarini, fibra a terra e satelliti. La Società ritiene che l'autostrada digitale aerotrasportata della Società possa essere una soluzione in grado di colmare questa lacuna nella connettività a livello mondiale. Una volta che la rete è stata sviluppata e completamente implementata, gli usi che se ne possono fare sono innumerevoli. La rete della Società, una volta sviluppata, deve fornire connettività a basso costo e alta velocità nelle aree rurali, isole, navi in mare, piattaforme petrolifere, oltre alla connettività per aeromobili commerciali e privati in volo.

Per ulteriori informazioni: www.airbornewirelessnetwork.com

Avviso relativo alle dichiarazioni previsionali:

Il presente comunicato stampa comprende "dichiarazioni previsionali" secondo quanto previsto dalle clausole "safe harbor" dello United States Private Securities Litigation Reform Act (Legge degli Stati Uniti sulle controversie relative ai titoli privati) del 1995. Tali dichiarazioni si basano su opinioni e aspettative correnti della direzione della società e sono soggette a rischi e incertezze significativi. Qualora i presupposti di fondo si dimostrassero inaccurati o qualora dovessero materializzarsi i rischi e le incertezze, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quanto indicato nelle dichiarazioni previsionali.

I rischi e le incertezze comprendono, ma non si limitano solo a: disponibilità di capitali; le incertezze inerenti associate allo sviluppo di nuovi prodotti o di nuove tecnologie e in cui si opera come società per la fase di sviluppo; la nostra capacità di raccogliere ulteriori finanziamenti dei quali vi è necessità per continuare a perseguire i nostri piani per lo sviluppo aziendale e dei prodotti; la nostra capacità di sviluppare e commercializzare prodotti basati sulla nostra piattaforma tecnologica; la concorrenza nel settore e nel mercato in cui operiamo; le condizioni generali del settore; fattori economici generali; l'impatto delle normative di settore; le innovazioni tecnologiche; i nuovi prodotti e i brevetti conseguiti dai concorrenti; difficoltà o ritardi nella produzione; la dipendenza dall'efficacia dei brevetti della società, tra cui le controversie legate ai brevetti, e/ o azioni regolamentari.

Contatto:
Robert Haag
IRTH Communications
Tel. 1-866-976-4784
ABWN@irthcommunications.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/508284/Airborne_Logo.jpg

 

Web Site: http://www.airbornewirelessnetwork.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl