WalabotDIY, lo strumento di creazione di immagini 3D che dà ai consumatori "la vista di Superman" per vedere attraverso le pareti, è stato lanciato oggi in Gran Bretagna ed in Europa

16/mag/2017 09:10:14 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

WalabotDIY, lo strumento di creazione di immagini 3D che dà ai consumatori "la vista di Superman" per vedere attraverso le pareti, è stato lanciato oggi in Gran Bretagna ed in Europa

PR Newswire

Il lancio europeo è stato incoraggiato dalle numerose richieste dopo che il prodotto è stato esaurito negli Stati Uniti; l'azienda ha svelato una nuova funzione map mode ed un prezzo di lancio speciale per festeggiarne l'uscita

TEL AVIV, Israele e LONDRA, 16 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Vayyar Imaging (http://vayyar.com), azienda che produce sensori di immagine 3D la cui tecnologia rende possibile vedere attraverso gli oggetti, liquidi, e materiali, ha annunciato oggi che il premiato WalabotDIY è ora disponibile per i consumatori inglesi ed europei. Creato appositamente per i ristrutturatori di case e per gli entusiasti del fai da te, WalabotDIY dà ai suoi fruitori "la vista di Superman" per poter vedere fino a 10 centimetri attraverso muri a secco, di cemento e di altri materiali e per poter determinare il luogo dove si trovano chiodi, tubature, cavi, e tane di roditori. Vayyar sta offrendo un prezzo speciale di lancio di £99 GBP/€99 euro (rispetto alle £200 GBP/€200 euro) ed è possibile acquistare online su Walabot.com/DIY. Per vedere un breve video su come funziona WalabotDIY qui.

Il lancio europeo segna un significativo periodo di crescita per Vayyar. L'azienda ha lanciato per la prima volta WalabotDIY nell'agosto del 2016 ed ha ottenuto un enorme successo, arrivando a fare il tutto esaurito del prodotto negli Stati Uniti.

Introduzione del Map Mode
Per festeggiare il lancio europeo, WalabotDIY ha incluso una nuova funzione del marchio chiamata Map Mode (modalità mappa). Questa modalità migliora in maniera significativa l'esperienza di WalabotDIY permettendo agli utilizzatori di scannerizzare un'intera parente, di mettere insieme tutto ciò che è stato rilevato in una singola immagine e di vedere realmente una "mappa" di quello che si trova dietro i muri. Per la prima volta, i fruitori potranno rilevare chiodi, tubature e cavi, seguire l'andamento dei tubi quando curvano, ed avere una fotografia completa delle cose che sono nascoste alla vista.

Raviv Melamed, amministratore delegato e co-fondatore di Vayyar Imaging, ha detto: "Il lancio in Gran Bretagna e in Europa era per noi una naturale fase successiva. Dopo aver ottenuto questo gran successo con i consumatori negli Stati Uniti, abbiamo voluto allargarci ai mercati che possiedono una lunga tradizione del "fai da te". WalabotDIY offre, a chiunque abbia voglia di ristrutturare la propria casa senza commettere errori inutili, una nuova esperienza."

Come funziona WalabotDIY
WalabotDIY è compatibile con tutti gli smartphone dotati di sistema Android 5.0 e oltre, che possiedono una USB OTG. Connesso sul retro del telefono cellulare può essere utilizzato per scannerizzare la parete. Le immagini degli oggetti nascosti dietro la parete sono quindi proiettati sullo schermo dello smartphone. WalabotDIY può inoltre aiutare i fruitori a conoscere precisamente quanto in profondità tagliare o quanto lontano trapanare per evitare di danneggiare tubature, cavi ed oggetti nascosti dietro le pareti. Le funzioni aggiuntive includono una regolazione di sensibilità per una calibrazione ottimale in determinati progetti di ristrutturazione e costruzione, tre modalità di rilevamento per tubature e dati grezzi, e la possibilità di scattare agevolmente screenshot da consultare off line.

La potente tecnologia di sensori Vayyar consentirà, in futuro, di aggiungere funzioni a WalabotDIY. Applicazioni aggiuntive saranno disponibili attraverso Google Play e andranno ad integrare facilmente l'esistente strumento WalabotDIY una volta annunciate e distribuite.

Per ordinare WalabotDIY o saperne di più, visitare il sito http://walabot.com/diy. Per vedere WalabotDIY in azione qui ed accedere alla cartella stampa, qui.

Informazioni su Vayyar
Vayyar Imaging (http://vayyar.com) sta cambiando il mercato delle immagini e del rilevamento con la sua avanzatissima tecnologia delle immagini 3D. I sensori esclusivi di Vayyar riescono a guardare negli oggetti in modo rapido e semplice, analizzando la composizione dei materiali e tracciando cambiamenti e movimenti - riuscendo a rendere le capacità di immagini altamente sofisticate a portata di mano. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone di tutto il mondo a migliorare la loro salute, sicurezza e qualità di vita utilizzando sensori di immagini 3D mobili, a basso costo e sicuri. La premiata tecnologia di Vayyar è usata abitualmente dalle aziende di Fortune 500 e si è ampliata in diversi settori industriali, tra cui quello della costruzione/fai da te, delle applicazioni casa intelligente, dell'agricoltura, della robotica, della realtà aumentata e della realtà virtuale, dell'automobilistica, della salute personale e dell'internet delle cose. Con sede ad Israele, Vayyar Imaging è un'azienda privata sostenuta da Walden Riverwood, Battery Ventures, Bessemer Venture Partners, Israel Cleantech Ventures (ICV) e Amiti Ventures. Segui @VayyarInc e @Walabot su Twitter, metti un like su Facebook, o scopri di più su http://vayyar.com.

WalabotDIY ha ricevuto molti riconoscimenti prestigiosi negli Stati Uniti, tra cui Edison Award  (Oro); nominato ai CES 2017 Innovation Honoree; Popular Mechanics Best New Gadget 2016; This Old House Top 100 2016, CableLabs Best New Product 2016, e nominato ai CES 2017 Innovation Honoree.

Tutti gli altri marchi commerciali acclusi al presente documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatti media:

Amanda Taggart                               

Lizi Jeffery            

Mercury Global Partners per Vayyar     

Mercury Global Partners per Vayyar

+1-310-980-9587

+1-415-812-6263

amanda@mercuryglobalpartners.com 

lizi@mercuryglobalpartners.com 

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/295930/vayyar_imaging_logo.jpg

Web Site: http://www.vayyar.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl