A Milano va in scena il Beauty Bridal Trend 2018

Allegati

16/mag/2017 12:52:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

A Milano va in scena il Beauty Bridal Trend 2018

Milano, 16 maggio 2017 - Nella splendida cornice dell’Orto Botanico di Brera (MI) andrà in scena nella serata di lunedì 22 maggio 2017 la seconda edizione di “Beauty Bridal Trend 2018”, evento esclusivo ideato dall’Hair Stylist Carmelo Spina (www.carmelospina.com), con la direzione artistica di Michele Squeri di OttoQuattroEventi, per rappresentare e raccontare i trend di bellezza e moda sposa del 2017/2018.

Novità per questa seconda edizione è la scelta, fortemente voluta dal direttore artistico, di ospitare lo stilista emergente Alessandro Tosetti di Como che in questa occasione presenterà la nuova collezione sposa da lui disegnata.

Per l’occasione e vista la prestigiosissima location, il flower designer Marco Introini realizzerà gli allestimenti floreali, per una magia unica e resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione del Centro Fiori di Milano, Chrysal e Avalanche Roses.

Agli ospiti che parteciperanno a questo esclusivo evento sarà offerto un aperitivo curato da Catering Mignon di Lurate Caccivio (Como) e vedrà presente anche un angolo di degustazione con il cioccolato Modicano prodotto da Ciomod. La parte beverage sarà affidata a Fortuna Vini che creerà per l’occasione una piccola sorpresa dedicata alla serata.

Il compito di documentare l’emozione della serata è affidato al team di Estella Lanti Photography, che regalerà i suoi famosi suggestivi scatti fotografici.

La cornice musicale è affidata al duo The Sound di Como.

Per informazioni è possibile contattare la direzione artistica OttoQuattroEventi nella persona di Michele Squeri, all'email. info@ottoquattro.it, ed al tel. 347 41 62 043.

     
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Premio Internazionale Sebetia-Ter: il 20 maggio cerimonia di consegna al Conservatorio di Napoli

Premio Internazionale Sebetia-Ter: il 20 maggio cerimonia di consegna al Conservatorio di Napoli

Napoli, 10 maggio 2017 - Sabato 20 maggio 2017 nell’Auditorium del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella (via San Pietroa Majella 35),  a partire dalle ore 18:00 (ingresso entro le 17:45 per esigenze di protocollo e televisive) si terrà la cerimonia di consegna del Premio Internazionale “Sebetia-Ter”,…

Leggi Tutto...
 
 
A Roma ritornano Elvis e la sua musica con

A Roma ritornano Elvis e la sua musica con "Back to the future Elvis"

Roma, 15 maggio 2017 - Dopo il grande successo avuto nelle precedenti repliche, l’associazione Audio Live 8, andrà nuovamente in scena con “Back to the future Elvis” uno spettacolo che porterà gli spettatori indietro nel tempo a partire dagli anni ‘50 americani, gli anni della rinascita economica e culturale. Il 26 maggio prossimo l’evento avrà luogo presso…
Leggi Tutto...
 
 
Esce Scorre, il singolo d’esordio dei SecondoModo

Esce Scorre, il singolo d’esordio dei SecondoModo

Foligno, 15 maggio 2017 - I SecondoModo, giovane e promettente band Rock Pop composta da 4 ragazzi di Foligno è pronta per il lancio del primo inedito prodotto dall’etichetta discografica genovese Neverland Records . Dal 15 maggio infatti "Scorre", il loro primo singolo, sarà in vendita in tutti i digital store. Scritto dal cantante della band…
Leggi Tutto...
 
 

Arriva Here 2017: tra le opere la Barbie Tumefatta contro la violenza sulle donne

Torino, 15 maggio 2017 - Si terrà dal 19 al 28 maggio presso la Cavallerizza Reale a Torino, Here 2017, evento artistico che ospiterà oltre 300 artisti da tutto il mondo. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, lo scorso anno ha accolto 9.000 visitatori in soli 10 giorni. Tra gli artisti presenti ci sarà l'italiana Lady Be…

 

Immigrazione, Prof. Mezzadra: "Le porte chiuse un favore ai terroristi"

Roma, 11 maggio 2017 - La piattaforma di dibattito pubblico Proversi.it ha pubblicato oggi un approfondimento sul delicato tema delle politiche europee di controllo dell’immigrazione. Si tratta di una video-intervista a Sandro Mezzadra, docente di Filosofia Politica all’Università degli Studi di Bologna e visiting reasearch fellow alla Humboldt Universität di Berlino (Berliner Institut für Migrations- und…

Aperte le iscrizioni per Miss & Mister Moda Sicilia 2017

Enna, 11 maggio 2017 - Sono cominciate le selezioni per “Miss & Mister Moda Sicilia 2017”, l’atteso concorso di bellezza made in Enna che da anni attira centinaia di giovani. Giunto all’ ottava edizione il concorso siciliano, dopo il successo di adesioni e pubblico, varca i confini isolani e diventa interregionale avviando le selezioni anche in Calabria,…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl