INVITO-Special Event-Misano Santa Monica

06/set/2007 16.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al
Campionato Italiano Velocità
Un pomeriggio nei paddock di Misano in occasione della quinta prova del CIV 2007
Moto velocità 2008: quale opportunità per le imprese?
Venerdi 14 Settembre 2007 ore 16,30
presso la Piscina dello Sporting Resataurant
Circuito Internazionale di Misano Adriatico (RN)

Connecting-Managers®, il network relazionale al passo coi tempi e con le relazioni si mette in moto e....scende in pista nel prestigioso circuito di Misano! Da sempre vicino al mondo dello sport, promotore già di manifestazioni sportive quali sci, calcio, vela, moto enduro, automobilismo, dal prossimo anno  vedremo il Network
impegnato anche nel motociclismo.

Connecting-Managers® ti invita presso il circuito di Misano in occasione della quinta prova del Campionato Italiano Velocità in programma Venerdi 14 Settembre alle ore 16.30. Nell'arco di un pomeriggio, avrai la possibilità di conoscere il "dietro le quinte" del lavoro di meccanici, tecnici, piloti, addetti alla sicurezza di una
gara del Campionato Italiano Velocità, oltre a confrontarti con alcuni di loro durante l'incontro delle 16.30.
L'iniziativa è rivolta a imprenditori, manager, addetti al settore marketing e commerciale, alle agenzie pubblicitarie e a tutti coloro che intendono conoscere dall'interno il mondo delle competizioni motociclistiche su pista.

Programma:
- dalle ore 13.00 alle 16.00
è previsto l'arrivo dei partecipanti presso il circuito di Misano Adriatico e consegna dei pass paddock presso l'area riservata. Tempo disponibile per vedere i piloti impegnati in pista nei turni di prove, referenti a disposizione per visite nel box  eXtreme Rider Team XRT(Amadeus X-One).
- Ore 16.30
Apertura dei lavori
Moto velocità 2008: quale opportunità per le imprese?
Saluto di benvenuto
Luigi Fusco (Presidente Connecting-Managers)
Interventi
Daniele Cavallini (direttore Prospeed)
Andrea Fogliazza (team manager XRT)
Alessio Corradi (pilota SuperSport team XRT)
Stefano Caracchi (team manager Ducati SC)
Alberto Fantini (direttore Sport Promotion)
- Ore 17.30
Chiusura dei lavori e consegna t-shirt ufficiale eXtreme Rider Team a tutti i partecipanti.
Seguirà un buffet presso la piscina dello Sporting Restaurant in area Paddock durante il quale sarà possibile prendere contatti con manager che intendono rinnovare o potenziare le  strategie di marketing, sviluppare proficue collaborazioni e accrescere il proprio business.
Sarà un'altra pregevole occasione di incontro, un week end da non perdere, una festa del motociclismo e della passione più pura.

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita,  ma è  soggetta alla prenotazione. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a un solo collaboratore/ospite e/o collega con registrazione individuale

A tutti i partecipanti sarà rilasciato 1 pass paddock valido per l'intero week-end, da venerdì 14 a domenica16.

Come arrivare:
Misano si raggiunge facilmente con l'Autostrada A/14 Bologna/Bari/Taranto che è a sua volta collegata con le principali autostrade europee. Uscita: Cattolica

Ti ricordiamo che i pass sono individuali per una persona. Per il ritiro nominativo del pass è consigliabile telefonare chiedendo conferma.

Per adesioni ed informazioni:
Ufficio stampa Connecting-Managers®
Roberta Benedetti
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938
www.connecting-managers.com

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp