Quelli che… il Golf secondo Malandrino & Veronica

19/mag/2017 10:17:56 Borderline Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al Casalunga Golf Resort di Castenaso (BO) l’affiatato duo comico si esibirà ogni martedì sera dal 23 maggio, per un ciclo di spettacoli dedicati al mondo del golf, in una cornice raffinata e rilassante.

Il Casalunga Golf Resort di Castenaso (BO), si prepara a vivere un’estate all’insegna del divertimento e del benessere. L’esclusiva location immersa nel verde a pochi km da Bologna, infatti, ospiterà tutti i martedì, a partire dal 23 maggio, una serie di spettacoli inscenata dai famosi comici Malandrino & Veronica. Le esilaranti performance del duo bolognese potranno essere seguite sia dai soci del circolo che da esterni e ironizzeranno proprio sul mondo del golf, riportando sul palco alcuni personaggi del loro consolidato repertorio, ben noto al pubblico bolognese e nazionale.

Le incursioni sulla scena di Padre Buozzi e Marcolino, così come dei fratelli mafiosi Vito e Santino, per citarne solo alcuni, movimenteranno il dopo cena anticipato da un aperitivo di benvenuto, svelando anche figure inedite ispirate appositamente al mondo del golf. Sarà così possibile assistere per la prima volta all’umoristica testimonianza del Pensionato, neofita giocatore che dimostrerà come questo sport non sia appannaggio unico dei benestanti. Il pubblico avrà anche modo di scoprire cosa combinano i Caddy quando non trasportano sacche e mazze.

In un crescendo di risate, le parodie non faranno sconti a nessuno, nemmeno all’eccentrico Andrea Roncato, affetto dallo sconosciuto “disturbo subdolo per giocatore”.

Tanti ospiti e molte sorprese, frutto dell’estro e della fantasia dei due artisti, renderanno i martedì del Casalunga Golf Resort un appuntamento ideale per chi desidera evadere dalla frenesia cittadina, rifugiandosi in un suggestivo e attrezzato angolo di campagna, tra simpatia e ghiotte proposte enogastronomiche del ristorante annesso alla struttura.

A rendere ancora più speciali gli appuntamenti sarà la cornice offerta dal Casalunga Golf Resort, un connubio di tradizione, design ed elementi naturali che si fondono dando vita ad un complesso dotato di campi da golf, piscina, centro benessere e hotellerie. Il tutto completato dal ristorante “Cascina dei Campi”, con una cucina curata e ben calibrata tra tipicità e piatti innovativi, a cui si aggiunge, nelle immediate vicinanze della piscina, la moderna architettura a vetri del bar Qubo, ideale per aperitivi a bordo campo.

Gli spettacoli saranno supportati da Gruppo Morini, rete di Concessionarie all’avanguardia con una storia lunga trent’anni nel mondo dell’Automotive, dove commercializza i marchi più prestigiosi, i veicoli più tecnologici, le novità assolute del mercato, con una rete di showroom da Bologna alla Romagna. Lexus, Toyota, Infiniti, Nissan, Honda, Subaru, Cadillac, Corvette i brand che il Gruppo commercializza, con la garanzia di un servizio Post-Vendita altamente specializzato, servizio carrozzeria, servizio pneumatici e agenzia pratiche auto.

 

Casalunga Golf Resort

via Cà Belfiore, 8

40055 Castenaso (BO)

T. 051.788131

info@casalungagolfresort.com

www.casalungagolfresort.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl