Annuncio Stampa - Eroe per i Diritti Umani 2017

22/mag/2017 16:53:17 Kosmos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano - Venerdì 26 maggio 2017, il fascino del Pavarotti Milano Restauranti Museum farà da cornice alla decima edizione del prestigioso Gala “Eroe per i Diritti Umani 2017”.

Anche quest’anno l’evento godrà  del patrocinio della Regione Lombardia. Partner della manifestazione la Chiesa di Scientology insieme all’ONG United Planet Foundation con accreditamento presso l’Economic Social Council delle Nazioni Unite.

Il premio “Eroe per i diritti umani” viene tradizionalmente conferito dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus a chi si è contraddistinto in misura straordinaria per l’impegno a favore dei diritti umani, sanciti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Eroi, appunto, che con incrollabile dedizione, grande sacrificio e soprattutto amore verso i propri simili offrono concretamente ai più disagiati e agli oppressi una nuova possibilità di vita e la speranza per un futuro migliore.

Anche per questa decima edizione, dopo Jetsun Pema – sorella del Dalahi Lama – Erminia Manfredi, Luca Lopresti di Fondazione Pangea, Alberto Fortis e molti altri paladini dei diritti dell’Uomo - il premio sarà  conferito ad altri illustri esempi di profonda devozione alla causa dei diritti umani, nonché simboli di indiscussa concretezza della loro applicazione.

Nel corso della serata, oltre al premio “Eroe per i Diritti Umani 2017”, la Presidente dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, Sig.ra Fiorella Cerchiara, consegnerà le nomine di “Ambasciatore dei Diritti Umani” ai nuovi portavoce dei diritti dell’Uomo nel mondo.

 

 

Uff. Stampa Ass. Diritti Umani e Tolleranza Onlus
Tel. +39 349 4515822

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl