Expodental 2017: un altro successo per Fresissima

23/mag/2017 16:49:11 Oltre il Franchising Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il leader del dental care ha riscosso grande successo in occasione dell’Expodental Meeting di Rimini. Ampio spazio è stato dedicato ai concessionari Oltre il Franchising, che hanno potuto sfruttare l’evento per incrementare ulteriormente il proprio portafoglio clienti.

Si è da poco concluso l’Expodental Meeting 2017, manifestazione fieristica svoltasi nella cornice di Rimini Fiera, dal 18 al 20 maggio 2017. Boom di presenze presso lo stand di Fresissima, che ancora una volta, così come in passato, ha saputo sorprendere gli ospiti in fiera con allestimenti fuori dal comune e con tutta l’energia e la passione travolgente dello staff.

Tanta soddisfazione anche fra dentisti e odontotecnici, che hanno toccato con mano molte novità: dalle frese di alta precisione alle più recenti apparecchiature per ultrasuoni.
Ad animare lo stand la tipica atmosfera in chiave Fresissima, quel giusto mix di professionalità e intrattenimento che i clienti hanno imparato a riconoscere già dalle passate edizioni fieristiche che hanno visto Fresissima quale chiara protagonista nel mondo degli strumenti dentali, ieri come oggi.

Ampio spazio è stato dedicato ai concessionari Oltre il Franchising presenti all’evento, che hanno potuto sfruttare l’occasione per incontrare numerosi professionisti del settore, ampliando così il proprio portafoglio clienti con interessanti margini di guadagno.

Una fiera di massimo rilievo nel panorama delle industrie dentarie italiane, un altro successo che riconferma Fresissima quale vero punto di riferimento per gli specialisti del settore e come marchio leader a livello nazionale. Un brand la cui fama ruota attorno all’unicità e alla massima cura riposta nella realizzazione di tutti i prodotti contrassegnati dal marchio, in ogni fase della produzione: dalla progettazione alla fabbricazione, sino ad arrivare alla distribuzione e alla consulenza fornita direttamente al cliente finale. 

A fiera conclusa, Fresissima saluta l’Expodental Meeting 2017 con tanta soddisfazione per l’elevato livello di affluenza presso lo stand dedicato, e soprattutto con la gioia di aver incontrato gli affezionati clienti dentisti e odontotecnici in un bel momento di festa, occasione importante per uno scambio vis à vis sulle più recenti novità Fresissima, brand d’elite nel panorama del dental care.  


Per ulteriori informazioni www.fresissima.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl