Supermicro annuncia dei sistemi campione basati sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®

23/mag/2017 21:09:41 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Supermicro annuncia dei sistemi campione basati sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®

PR Newswire

La generazione futura di Supermicro SuperServer® SuperBlade® X11 in grado di supportare il nuovo processore Intel Xeon (denominazione in codice Skylake) è prevista per la metà del 2017, con soluzioni campione disponibili già da ora

SAN JOSE, California, 23 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nelle tecnologie di calcolo, storage, connettività di rete, comprese quelle ecologiche per il calcolo, ha annunciato la presentazione della famiglia di prodotti X11 basata sulla famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® (denominazione in codice Skylake). I sistemi, previsti per la metà del 2017, saranno destinati ad aziende di grande rilevanza, cloud e centri dati su vasta scala e canali chiave e partner di distribuzione mondiali. Supermicro presenterà questi sistemi al SAP Sapphire il 17 maggio, al Computex dal 30 maggio e all'International Super Computing 2017 il 19 giugno e attraverso soluzioni campione disponibili oggi.

I SuperServer® e SuperBlade® X11 di prossima generazione si caratterizzano per un design completamente nuovo del ricco portafoglio dei sistemi server e di storage disponibili dalla metà del 2017. Gli X11 sono ottimizzati specificatamente per soddisfare la potenza massima della CPU, prestazioni di memoria, offrire supporto FPGA e capacità di interconnessione della CPU della famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® (denominazione in codice Skylake). Disponibile per il montaggio su rack 1U/2U, fattori di forma Twin e Blade multi nodo, la famiglia X11 offrirà prestazioni e gestibilità di storage e I/O leader del settore grazie alla progettazione SSD All-Flash e Hybrid NVMe, che comprende il supporto per SSD Intel® Optane™, supporto per Ethernet 100G/40G/25G/10G/1G, architettura EDR/100G IB e Intel® Omni-Path, supporta inoltre l'architettura di gestione aperta inclusi i design a rack scalabile Redfish e Intel®. Grazie agli alimentatori di livello titanio con efficienza del 96%, i server per centri dati X11 sono ottimizzati per offrire sia per prestazioni che per l'efficienza energetica.

"Ci stiamo impegnando per diventare i primi sul mercato con le innovazioni più recenti. Siamo entusiasti di presentare i nostri X11 Ultra, TwinPro™, BigTwin™, SuperBlade® e molti altri nuovi progetti basati sulla nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® con CPU che possono offrire velocità di trasmissione virtualizzata superiori fino a 3.9x," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Un esempio è il nostro BigTwin™ 2U a 4 nodi che offre il supporto per più DIMM, 6 NVMe e due processori per nodo per offrire prestazioni punte."

Il SuperServer® X11 Ultra, 1U, supporterà la famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® con due CPU, unità NVMe o SATA3 o SAS3 2.5 pollici per offre un accesso completo allo storage. I SuperServer Ultra supporteranno alimentatori digitali ridondanti di livello titanio in modo da avere il massimo in termini di efficienza energetica e agilità aziendale. Inoltre, è disponibile anche il supporto per Ethernet 100G/40G/25G/10G/1G, EDR/FDR/QDR IB e l'architettura fabric Intel® Omni-Path.

La quinta generazione di BigTwin™ X11, 2U, utilizza l'architettura all'avanguardia Twin di Supermicro che offre prestazioni per watt, per dollaro e per piede quadrato notevolmente migliorate. Un sistema completo che consente di avere una qualità elevata del prodotto, offerta e prestazioni, il BigTwin™ è supportato dal software Supermicro IPMI/SSM e da Global Services ed è ottimizzato per ambienti HPC, centri dati, multi cloud ed enterprise.

Il nuovo telaio SuperBlade® 8U può supportare fino a 20 server blade a 2 socket o fino a 10 server blade a 4 socket (fino a 100 server per rack 42U). Offre fino a 2 TB di memoria e include HDD/SSD SAS/SATA collegabili a caldo da 2.5", unità NVMe e opzioni di storage M.2. Il telaio può alloggiare uno switch 100G EDR InfiniBand o 100G Omni-Path, switch Ehternet 1G,10G, 25G e CMM (Modulo per la gestione del telaio) e fino a 8 alimentatori di livello titanio da 2200 W (96%)

Unità dimostrative
Per avere sistema demo per il proprio centro dati, contattare il Rappresentante di vendita di Supermicro.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.supermicro.com.

Supermicro, SuperServer, SuperBlade, MicroBlade, BigTwin, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Intel, Xeon, Optane, Xeon Phi e Atom sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e altri paesi.
Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

 

CONTACT: CONTATTO: Robert Durstenfeld, Super Micro Computer, Inc., pr@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl