Philip Kotler Marketing Forum, il 30 maggio la conferenza di presentazione

Allegati

24/mag/2017 11:43:03 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Philip Kotler Marketing Forum, il 30 maggio la conferenza di presentazione

Milano, 24 maggio 2017 - Il Philip Kotler Marketing Forum, l'evento più importante dell’anno dello Iulm, che si terrà  il 6 e 7 ottobre 2017, sarà presentato a Milano martedì  30 maggio prossimo, alle ore 10,00 presso IULM, sala dei 146 open space, in via Carlo Bo 7. Dopo il grande successo del 2015, la società Nexo Corporation, realtà affermata nel marketing internazionale, nella comunicazione e tecnologie per l’export riporta in Italia il prof. Philip Kotler. Fondatore e massimo esperto al mondo di marketing per trattare il tema particolarmente delicato in questo periodo economico e su cui si focalizzano gli sforzi delle aziende del nostro Paese: il R-evolution marketing, approccio manageriale che mira alla riduzione e al recupero degli sprechi nei processi aziendali. La strategia manageriale del recupero degli sprechi, il "Lean marketing", al centro del PKMF 2017, si pone come uno strumento rivoluzionario all’interno di un percorso verso l’eccellenza industriale che intende minimizzare i costi e massimizzare i risultati. Una nuova strategia per creare servizi e prodotti Lean, ovvero snelli, da introdurre in un mercato sempre più orientato alla riduzione dello spreco come nuova matrice di valore.   RELATORI DELLA CONFERENZA STAMPA:  

  • Prof. Mario Negri, Rettore dell'Università IULM
saluti istituzionali
  • Prof. Luca Pellegrini, Docente ordinario di Marketing dell'Università IULM
Le ragioni della partnership tra IULM e il PKMF2017
  • Marco Raspati, Ceo Nexo Corporation e Owner del PKMF
Le novità e i punti di forza del PKMF2017
  • Giuseppe Stigliano, General Manager di IULM Innovation Lab
Il tema dell'innovazione al centro del PKMF con IULM Innovation Lab e il contest dedicato alle start up
  • Matteo Sarzana, General Manager Italia Deliveroo
Best practice di successo per il PKMF 2017 Indicazioni per raggiungere lo IULM in metro: per raggiungere la sala dei 146 dello IULM via Carlo Bo 7 prendere metro verde diretto a Abbiategrasso  per 4 fermate, scendere a Romolo. Seguire le indicazioni IULM, usciti dal tunnel andare sempre diritto per circa 400 metri verso  via Bo 1, nel grande piazzale si vede un palazzo arancione e quello è il n° 7 dove saliti 5 gradini sulla destra c'è la sala dei 146.       ###   Ufficio Stampa Carla Rossella Viviani Co-founder Via Abbondio Sangiorgio 21 Milano Mob. 335 6951445 Tel - fax   02 4818821 rossella.viviani@gmail.com Skype id: Rossella.viviani      
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Columbia University:

Columbia University: "Disoccupato? Cerca un lavoro come se ne avessi già uno"

Milano, 24 maggio 2017 - Stai cercando un nuovo lavoro? Ebbene, per aumentare le possibilità di essere assunto, dovresti avere già un'altra occupazione. Proprio così: oltre ad un curriculum vitae ricco di esperienze e di competenze professionali,  e in aggiunta a un buon bagaglio di soft skills, tra le qualità che possono influenzare positivamente un…
Leggi Tutto...
 
 
Scorie nucleari, interviene l'ingegnere nucleare Sabino Gallo

Scorie nucleari, interviene l'ingegnere nucleare Sabino Gallo

Roma, 24 maggio 2017 - La piattaforma di dibattito pubblico Proversi.it ha pubblicato oggi l’intervento nel dibattito sull’energia nucleare di Sabino Gallo, ingegnere specializzato in Reattori Nucleari. Nel testo si parte da una classificazione delle “scorie nucleari” e degli altri tipi di rifiuti radioattivi, con la finalità di rassicurare il pubblico sulla gestione di tali…
Leggi Tutto...
 
 
È online il dibattito sul TAP, il gasdotto Trans-Adriatico che sta infiammando la Puglia

È online il dibattito sul TAP, il gasdotto Trans-Adriatico che sta infiammando la Puglia

Roma, 23 maggio 2017 - È sulla piattaforma di dibattito pubblico Proversi.it la discussione sulla realizzazione del gasdotto Trans-Adriatico TAP, in un momento cruciale per il progetto e a pochi giorni dall’attentato incendiario contro l’azienda Mello in Salento, della quale si serve TAP nelle fasi preliminari dei lavori, per l’espianto degli ulivi. Il Gasdotto…
Leggi Tutto...
 
 

Vacanze 2017: è l’anno dei codici sconto e dei voli intercontinentali low cost

Italiani sempre più a caccia di offerte per l’estate: su internet è corsa a codici sconto per viaggi e pernottamenti per le vacanze dell’estate 2017, che si preannunciano all'insegna dei voli low cost intercontinentali. È cresciuta infatti del 20% la ricerca del ticket online a basso costo, con in testa per l’estero  la formula “volo + hotel”.

Andrea…

 

A giugno la 6a "Fiera della Sostenibilità nella Natura Alpina" del Parco Adamello

Fiera della Sostenibilità: a giugno in Valle Camonica 60 eventi dedicati a bike, ambiente, società, economia nella natura alpina

Il Parco Adamello torna a parlare di sostenibilità a partire dai temi del bike e della candidatura di Valle Camonica e Alto Sebino a riserva della biosfera Unesco

Dirigenti scolastici: il 25 maggio è sciopero di categoria

Roma, 23 maggio 2017 - I Dirigenti Scolastici dicono basta all'ipocrisia riservata al loro ruolo e proclamano uno sciopero per il 25 maggio prossimo.  In questi ultimi periodi per i Dirigenti Scolastici c’è una vera e propria caccia alla loro categoria, che dopo anni di stupido silenzio si trova ora a farsi carico di centinaia di…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl