Il nuovo server per lo storage di Supermicro con caricamento dall'alto ed elevata capacità grazie alla disponibilità di 45 vani e di due processori Intel® Xeon® dalle prestazioni eccellenti e con ridottissima profondità

25/mag/2017 20:45:07 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

Il nuovo server per lo storage di Supermicro con caricamento dall'alto ed elevata capacità grazie alla disponibilità di 45 vani e di due processori Intel® Xeon® dalle prestazioni eccellenti e con ridottissima profondità

PR Newswire

Il nuovo sistema a 45 vani amplia il portafoglio di server per lo storage di Supermicro con caricamento dall'alto ed elevata capacità a 60 e 90 vani consente ai clienti di dimensionare correttamente i tier di storage "hot, warm e cold" in una singola famiglia di prodotti di grande qualità

SAN JOSE, California, 25 maggio 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nelle tecnologie di calcolo, storage, connettività di rete e calcolo ecologico, annuncia il nuovo server di storage 4U a caricamento dall'alto con elevata capacità a 45 vani (SSG-6048R-E1CR45H/L) con una profondità minore del 17% di quella dei sistemi a 60 vani. Il sistema a 45 vani supporta due processori Intel® Xeon® e va a completare i nostri sistemi di storage con caricamento dall'alto a 60 e 90 vani già esistenti.

Il nuovo server di storage a 45 vani si caratterizza per il design più flessibile e innovativo del settore. Presenta lo storage organizzato in tier, "hot, warm e cold" in un telaio 4U compatto. È l'unico server per lo storage a 45 vani in grado di supportare SSD NVMe (6 x U.2) per operazioni di I7O sui metadati intensive, CPU a prestazioni elevate, vasta memoria con 24 DIMM, SSD M.2, dischi di avvio a elevata disponibilità e una vasta gamma di opzioni per il collegamento in rete schede Modulo Super I/O (SIOM) di Supermicro.

Il server per lo storage a 45 vani ha le dimensioni giuste per essere distribuito in centri dati grazie alla profondità ridotta di 25,9 pollici (66 centimetri) ed è perfetto per gli ambienti con spazio limitato, come ad esempio per le ricerche petrolifere e di gas sul campo, creazione di film nel settore multimediale e dell'intrattenimento, raccolta di dati nelle filiali o nel settore della rivendita, navi da crociera, sorveglianza nel settore aeromobile e militare. Le applicazioni Software-Defined Storage (SDS) comuni e i casi di utilizzo ideali per la famiglia di server per lo storage con caricamento dall'altro di Supermicro includono Red Hat Gluster, Ceph, i target delle repliche dei dati, backup dei dati, archiviazione e storage "cold", streaming video e sorveglianza.

Il design del vano unità senza oscillazioni consente di sospendere tutte le 45 unità sulle pareti laterali e sui binari del telaio. Ciò elimina il peso e la vibrazione su backplane e scheda madre e migliora la circolazione dell'aria del sistema, consentendo di avere velocità di rotazione inferiori delle ventole con conseguente riduzione del consumo energetico. Questo design del vano unità senza oscillazioni unico del settore offre prestazioni di storage massime con una maggiore affidabilità del sistema per l'intera famiglia di server per lo storage con caricamento dall'alto.  

Per informazioni sulle soluzioni di storage di Supermicro fare clic qui:
https://www.supermicro.com/products/nfo/storage.cfm

"Il nuovo SuperStorage a 45 vani con caricamento dall'altro di Supermicro è il server per lo storage più compatto e flessibile al mondo, grazie alla ridotta profondità di soli 25,9 pollici e offre prestazioni molto elevate per CPU, 24 DIMM e NVMe, tutto racchiuso in uno spazio molto ridotto," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "La famiglia di server per lo storage a caricamento dall'altro ed elevata capacità di Supermicro offre oltre 10PB* di storage in un rack 42U standard per centri dati, e offre una elevata capacità massima e costi di proprietà ridotti.

"Il nuovo 45 vani aumenta il portafoglio di prodotti per lo storage leader di settore di Supermicro, che comprende i server di storage enterprise tradizionali e piattaforme a elevata disponibilità come Super SBB per una vasta gamma di fattori di forma innovativi con elevata capacità, design con caricamento dall'altro, caricamento frontale per uso generale o caricamento frontale e posteriore unico del settore, e con le prestazioni e capacità bilanciate del design Simply Double."

Il SuperStorage a 45 vani SSG-6048R-E1CR45H/L è un sistema di storage a densità e prestazioni elevate studiato per semplificarne l'implementazione in qualsiasi centro dati di livello enterprise. Il telaio ospita 45 vani unità con caricamento dall'alto da 3.5" sostituibili a caldo con supporto per 6 unità NVMe U.2 opzionali, oltre a 2 vani unità posteriore da 2.5" sostituibili a caldo per le immagini del sistema operativo.

Il server SuperStorage a 45 vani è ottimizzato per applicazioni di storage definite da software estremamente impegnative e supporta fino a due processori Intel Xeon E5-2600 v4/v3 con 3TB di memoria DDR4 in 24 DIMM, opzioni RAID SAS3/SATA3 hardware o software e una vasta gamma di soluzioni di rete tra cui Ethernet 25G e 40G, 56G FDR InfiniBand e opzioni di rete con architettura 100G Intel® Omni-Path (Intel® OPA) mediante le schede SIOM di Supermicro.

L'implementazione e la manutenzione del SuperStorage a 45 vani è semplice grazie al compatto braccio di gestione dei cavi (CMA), raffreddamento sostituibile a caldo, alimentatori, porta unità che non richiedono utensili (con adattatore integrato da 2.5"), gestione fuori banda mediante IPMI 2.0 con porta LAN dedicata, Supermicro RSD basato sul design Intel® Rack Scale (Intel® RSD) e un LCD per la diagnosi rapida di sistema e disco. Il sistema SuperStorage a 45 vani occupa meno spazio in un rack per un migliore ricircolo dell'aria e supporta alimentatori ridondanti di livello platino da 1600 W.

(*Con 10 server di storage a 90 vani e unità disco rigido da 12 TB installate)

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.supermicro.com.

Supermicro, SuperServer, SuperBlade, MicroBlade, BigTwin, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.
Intel, Xeon, Optane, Xeon Phi e Atom sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e altri paesi.
Tutti gli altri marchi, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-A

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/515940/45_60_90_bay.jpg

 

CONTACT: CONTATTO: Robert Durstenfeld, Super Micro Computer, Inc., pr@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com


To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is:
350 Hudson Street, Suite 300
New York, NY 10014-4504
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl