Calcio, arriva lo Stage per Giovani Talenti

Allegati

29/mag/2017 14:09:07 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Calcio, arriva lo Stage per Giovani Talenti

Roma, 29 maggio 2017 - La Rock&Football con l'Ass.Fair Play Calcio e la A.S.D Cross Roads Calcio di Formello, organizzano un grande stage calcistico dedicato ai nuovi talenti del calcio, ovvero a ragazzi delle annate 98-99-2000-01-02-03 e 04. Lo stage si terrà il 23-24-25 giugno presso la Capitale d'Italia precisamente a Formello (RM) presso lo stadio comunale Piero Maria Garofoli e sarà un vero e proprio passo verso il Calcio 4.0. Lo staff che allenerà i nuovi talenti è uno staff di grandi professionisti dello sport che hanno creato nuovi metodi innovativi di allenamento ma anche nuove tecnologie di video analisi, grazie a cui il calcio diventa 4.0 e sarà visto, spiegato e giocato sul campo e davanti allo schermo. Saranno 3 giorni di grande prove di forza tecnico-tattiche e atletiche, con uno staff preparato in modo che i grandi osservatori di squadre di Serie A-B-lega pro e LND esamineranno questi nuovi talenti. La partecipazione in partnership del Genoa Future Football - Betis Siviglia - Lotto-Il Faro - Nacsport per la Video Analisi, Academy FC- e tanti altri, daranno un Plus allo stage di Formello. L’obiettivo della Rock&Football e della Fair Play Calcio è quello di inserire il proprio staff in varie squadre di calcio professionisti che curandone i settori giovanili creando l’università del calcio che tanto manca in questo paese. Sotto la cura del Manager Gigi Liviero, Dott.Francesco Mesuraca, del Mister Raffaele Graziano con il suo staff , del Dott.Polzella Dominique , dal Procuratore Stefano Guercini, dal Marketing manager Franco Maciariello, Andrea Sabalino di Nacsport e tanti altri procuratori e mister  si insegue il sogno di consolidare una vera e propria realtà che punta sui giovani fin da bambini. Il calcio è martoriato dal Dio denaro che cancella ogni tipo di rapporto umano. La Rock&Football  e Fair Play Calcio invece cominciano proprio dai valori, perché i ragazzi vanno allevati come figli, gli va insegnato prima di tutto il rispetto delle regole e gli va spiegato come si diventa campioni dentro e fuori dal campo per durare in eterno. Il Calcio 4.0 della Rock&Football parte dalla scuola e dall’istruzione, per poi arrivare alla consapevolezza del propri mezzi tecnici-tattici ed atletici, sfruttandoli al meglio, con nuovi modi di lavorare all’avanguardia e nuove strategie di pensiero per essere un calciatore 4.0, moderno, sotto la guida attenta del Marketing manager Franco Maciariello e Andrea Sabilino con la super visione del Manager Gigi Liviero. Per coloro che vogliono partecipare e sono tesserati in qualche società si esige il nulla osta e per tutti ci vuole il certificato medico. Lo stage è autorizzato dalla FIGC. Per info inviare email a gigiicloud@icloud.com oppure a francesco.mesuraca@yahoo.it.   ###   Foto utilizzabile solo a corredo della presente notizia:       soccer photo

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Fespa 2017: tutte le novità sulle stampanti hitech

Fespa 2017: tutte le novità sulle stampanti hitech

Milano, 27 maggio 2017 - “Una kermesse che sta crescendo esponenzialmente, dove quest’anno abbiamo registrato il più grande successo di sempre”, così commenta a caldo l’edizione di Fespa 2017 Ronald van den Broek, General Manager Sales di Mimaki Europe. La casa nipponica si è presentata alla manifestazione con numerose novità in anteprima assoluta e infinite…
Leggi Tutto...
 
 
Esce

Esce "Il mio primo giorno", la storia vera e commovente di una gravidanza difficile

Roma, 26 maggio 2017 - Una nuova nascita desiderata, cercata, difesa nonostante le circostanze avverse: nel suo romanzo d'esordio Giacobbe Scurto apre il suo cuore e racconta la storia, autobiografica, di una giovane coppia alle prese con la nascita del primo figlio, dalla gioia dell’attesa…
Leggi Tutto...
 
 
Studiare negli Usa è finalmente per tutti: convegno a Bologna

Studiare negli Usa è finalmente per tutti: convegno a Bologna

Bologna, 26 maggio 2017 - Gli atenei a stelle e strisce confermano la loro eccellenza di anno in anno, secondo le più autorevoli società di ranking, e sono sempre più ambiti dagli studenti italiani e internazionali. Si presentano come dei veri e propri “microcosmi” multiculturali, sinonimo di scambio di idee, approcci alla vita e metodi…
Leggi Tutto...
 
 

I Cammei diventano un premio di valore

Le conchiglie eccellenze di Torre del Greco diventano oggetto di valore artistico e riconoscimento per artisti, scrittori e giornalisti di fama nazionale. L'arte e l'artigianato tra i volani vitali scelti dal Premio "Penisola Sorrentina" per contribuire alla promozione integrata e allo sviluppo dei territori  nel segno del turismo culturale.

Napoli, 25 maggio 2017…
 

Ritorna il Rock italiano: un "orgasmo telematico" il nuovo album di Max Montanari

Milano, 25 maggio 2017 - È uscito in tutti i digital store, a partire da Itunes, Amazon, Spotify, l'album "L.I.G.I", sotto etichetta Alkatraz Records. Se vi aspettate il solito rock "mollaccione" all'italiana avete sbagliato strada: Max Montanari, rocker romagnolo classe 1977, e la sua band, i BackgroundNoise, ve le suoneranno di brutto. Sound di forte impatto…

Al grido di #Rifiutiamoci parte la mobilitazione del Pd in tutta la Provincia di Roma

Pd provincia di Roma: #Rifiutiamoci a trasformare la provincia nella discarica di Roma...

Roma, 25 maggio 2017 - La direzione federale del PD della provincia di Roma, recependo le indicazioni del tavolo sull'ambiente, ha deciso di dare vita ad una mobilitazione straordinaria in tutti i Comuni della provincia di Roma contro l'ipotesi, che sembra…
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl