Assistenza Gratuita Malasanità

29/mag/2017 16:03:15 Giacomo Fade Contatta l'autore

Se ritieni di essere stato vittima di un caso di malasanità rivolgiti alla nostra Associazione.

Iride ti assisterà gratuitamente, mediante il suo team di esperti avvocati e medici legali convenzionati che si occupano da anni di responsabilità medica. Contattali senza impegno, ti aiuteranno ad ottenere risarcimento danni per malasanità senza farti spendere niente.

icona_1Quando richiedere assistenza

Quando pensi di aver subito un danno da errore medico o per colpa di una non corretta assistenza sanitaria devi affidarti ad un team di esperti avvocati e medici legali per una preliminare valutazione di procedibilità del tuo caso. Rivolgiti alla nostra Associazione se tu o un tuo caro siete stati vittima di una errata assistenza in gravidanza e/o al parto con grave danno per il bambino e per la madre, oppure, se avete subito un errato trattamento medico o chirurgico o contratto una infezione nel corso di un intervento chirurgico o di un ricovero in ospedale ovvero se avete subito un ritardo nella diagnosi e nella terapia di una patologia tumorale.

icona_2Come funziona

E’ sufficiente inviarci una richiesta di assistenza compilando il modulo sottostante. Verrai ricontattato senza impegno. Come descritto nel nostro Decalogo, verrà acquisita una tua breve ricostruzione dei fatti e la documentazione sanitaria che sarà poi esaminata dai nostri esperti. In presenza di un chiaro errore medico, insieme ai professionisti, verrà avanzata una richiesta di risarcimento del danno. L’Associazione, attraverso la propria professionalità e disponibilità, si occuperà di seguire l’intera pratica sia nella fase stragiudiziale ed, eventualmente, anche in quella giudiziale.

icona_3Quanto costa

L’assistenza dell’Associazione Iride non ti costa nulla. Grazie alle convenzioni stipulate con primari studi professionali, verrai assistito da avvocati e medici legali che ti seguiranno durante tutto l’iter risarcitorio, senza richiederti alcuna somma.

Solamente una volta ottenuto il risarcimento verrà corrisposto l’onorario dei professionisti preventivamente concordato con gli stessi e determinato sulla base di un rapporto di convenzione con l’Associazione.