Au Pair, negli Usa le ragazze italiane sono le più richieste

Allegati

30/mag/2017 12:33:05 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 
ComunicatiStampa.net
 
 

Au Pair, negli Usa le ragazze italiane sono le più richieste

Roma, 30 maggio 2017 - Trascorrere un anno alla pari negli Stati Uniti è un desiderio sempre più comune tra le ragazze italiane tra i 18 e i 27 anni. I numeri parlano chiaro: nel 2016 sono state più di mille le nostre connazionali che hanno scelto di fare questo tipo di esperienza e nel 2017 saranno ancora di più. "Questo programma" - sottolinea Valeria Sessini, responsabile del Programma Au Pair USA per Mondo Insieme �“ rappresenta una grande opportunità di crescita. È infatti completo sotto tutti i fronti: linguistico, culturale e di crescita personale. Le ragazze si sentono parte di una nuova famiglia, con tradizioni e abitudini da scoprire giorno dopo giorno; partecipano ad attività culturali ogni mese e frequentano dei corsi all’università insieme a coetanei americani e internazionali; hanno due settimane stipendiate per visitare il Paese a fini turistici e tempo libero infrasettimanale. Il costo è l’altro aspetto di grande rilevanza: il biglietto aereo, il vitto, l’alloggio, lo stipendio settimanale, un contributo agli studi e il Workshop di 5 giorni a New York sono a carico della famiglia ospitante. La richiesta di Au Pair italiane è in costante aumento, le famiglie americane amano la cultura italiana e scelgono di “portare l’Italia direttamente a casa propria”. Per le ragazze italiane partire non è mai stato così vantaggioso e Mondo Insieme, associazione con sede a Bologna specializzata in scambi culturali e programmi linguistici nel mondo, promuove l’iniziativa Au Pair USA Special che prevede per le  iscrizioni entro il 30 giugno e partenze entro il mese di ottobre sconti del 50% sulla quota di partecipazione per le prime 30 candidate prenotate. Grazie a questo programma scontato diventare parte integrante di una famiglia americana, prendersi cura dei loro bambini e apprendere lo stile di vita e le tradizioni americane viene a costare appena 200 euro, tutto compreso. Per le ragazze italiane e le rispettive famiglie naturali e ospitanti si ha la garanzia di una partenza con un totale supporto: il partner locale di Mondo Insieme è EurAupair, associazione culturale americana fondata nel 1988 e designata dal Dipartimento di Stato Americano come programma di scambio culturale per le Au Pair in America. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.mondoinsieme.it/index.php/au-pair-usa.     ###     Contatti stampa: Mondo Insieme Via Castiglione, 35 - 40124 Bologna Tel.: 051 26.16.65 Email: info@mondoinsieme.it

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
L'intelligenza artificiale è un rischio per l’umanità?

L'intelligenza artificiale è un rischio per l’umanità?

Roma, 29 maggio 2017 - La piattaforma di dibattito Proversi.it ha pubblicato oggi un testo di approfondimento sui pericoli per l’uomo legati allo sviluppo dell’intelligenza artificiale.

Quando si parla di intelligenza artificiale si fa riferimento a un ampio campo di competenze intrecciate che spaziano dalla filosofia…

Leggi Tutto...
 
 
Nasce Regina, il 1° liquore italiano alla cipolla

Nasce Regina, il 1° liquore italiano alla cipolla

Uno degli ortaggi più antichi, indispensabile, insostituibile e ricco di proprietà terapeutiche, ci regala Regina, il liquore spiritoso, novità assoluta per barman ed addetti al settore Food & Beverage, che partecipano alla sfida di inventare nuovi cocktail...

Pisa, 29 maggio 2017 - Si chiama Regina, prende spunto da un’antica ricetta medicamentosa ed è tutto quello…
Leggi Tutto...
 
 
L'artista Nina Dotti in mostra a Venezia, in aiuto alle donne divise tra paure, angosce e menopausa

L'artista Nina Dotti in mostra a Venezia, in aiuto alle donne divise tra paure, angosce e menopausa

PALAZZO BEMBO / PALAZZO MORA

Per prima volta l’artista venezuelana-americana è a Venezia, con due innovative performances partecipative presenti nel progetto “Personal Structures” dello European Cultural Centre.

Venezia, 29 maggio 2017 - In occasione della 57esima edizione della Biennale di Venezia, l’evento più…

Leggi Tutto...
 
 

Maroni: i consiglieri Valmaggi, Straniero e Fiasconaro commentano il suo operato

Milano, 29 maggio 2017 - La piattaforma di PromiseChecking.it ha pubblicato gli interventi di tre consiglieri d’opposizione, Sara Valmaggi (PD), Raffaele Straniero (PD) e Andrea Fiasconaro (M5S), come integrazione al progetto di controllo ed analisi dello stato di attuazione delle promesse elettorali fatte dal governatore di Regione Lombardia, Roberto Maroni. Sara Valmaggi, vicepresidente del Consiglio regionale, del gruppo Partito…

 

Calcio, arriva lo Stage per Giovani Talenti

Roma, 29 maggio 2017 - La Rock&Football con l'Ass.Fair Play Calcio e la A.S.D Cross Roads Calcio di Formello, organizzano un grande stage calcistico dedicato ai nuovi talenti del calcio, ovvero a ragazzi delle annate 98-99-2000-01-02-03 e 04. Lo stage si terrà il 23-24-25 giugno presso la Capitale d'Italia precisamente a Formello (RM) presso lo stadio comunale…

Fespa 2017: tutte le novità sulle stampanti hitech

Milano, 27 maggio 2017 - “Una kermesse che sta crescendo esponenzialmente, dove quest’anno abbiamo registrato il più grande successo di sempre”, così commenta a caldo l’edizione di Fespa 2017 Ronald van den Broek, General Manager Sales di Mimaki Europe. La casa nipponica si è presentata alla manifestazione con numerose novità in anteprima assoluta e infinite…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl