Partnership tra SGB Humangest Holding S.r.l. e NPC Rieti: la società di Gianluca Zelli sponsor della squadra di basket

30/mag/2017 18:12:09 newsgzonline Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Partnership tra SGB Humangest Holding S.r.l. e NPC Rieti: la società attiva nel settore delle risorse umane, guidata dall'Amministratore Unico Gianluca Zelli, sponsor della squadra di Basket che milita in serie A2.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

SGB Humangest Holding S.r.l.: la società guidata da Gianluca Zelli premium sponsor di NPC Rieti

Si è tenuta nella mattinata di mercoledì 17 novembre la conferenza stampa di presentazione della partnership tra SGB Humangest Holding S.r.l. e NPC Rieti. La società guidata dall'Amministratore Unico Gianluca Zelli, specializzata nella fornitura di servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, sarà infatti il nuovo partner commerciale della squadra di Basket militante in serie A2. Una scelta in linea con la filosofia societaria: da sempre SGB Humangest Holding S.r.l. mira a condividere il valore dello sport, non limitandosi a mettere un marchio all'interno del palazzetto ma muovendosi attivamente. Grande attenzione, in particolare, verrà riservata al settore giovanile, da coinvolgere in una serie di eventi sul territorio che abbiano una certa valenza sociale. A questi appuntamenti si aggiungerà un progetto per aiutarli nella loro carriera professionistica e, cosa non da meno, nel reinserimento lavorativo al termine del percorso sportivo. La NPC "New Project Children" Rieti si fonda infatti su un piano a lungo termine, nel quale i ragazzi hanno uno spazio importante: sono ben dieci le squadre del settore giovanile.

Risorse Umane: il percorso professionale di Gianluca Zelli

Classe 1973, originario di Rieti, Gianluca Zelli svolge il suo percorso professionale prevalentemente nel settore delle Risorse Umane. Già a partire dal 1999 lavora presso Adecco S.p.A. in qualità di Direttore di Filiale, ricoprendo negli anni successivi, fino al 2002, i ruoli di National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Dopo una parentesi in Novafin S.p.A., dove si occupa della definizione delle strategie manageriali per la crescita e l'organizzazione della società nel comparto sanitario, nel 2006 accetta la sfida postagli da Humangest S.p.A. e torna al suo settore di competenza. Viene nominato, infatti, Amministratore Delegato della start up e la guida nella crescita su scala nazionale e internazionale. Nel 2015 diviene Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l. La passione per lo sport lo porta a praticare la disciplina Ironman 70.3, variante più impegnativa del triathlon, a livello agonistico.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl