G&G Biotechnology lancia un nuovo marchio per B-Lite - le prime e uniche protesi mammarie leggere al mondo destinate a trasformare l'estetica del seno. Per sempre.

01/giu/2017 10:13:20 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

My Profile 1 Profile

Username: pubblica@comunicati.net / edit profile

PR Newswire

AMSTERDAM, June 1, 2017 /PRNewswire/ --

Il nuovo marchio strategico sarà presentato alla Beauty Through Science Conference, Stoccolma (Svezia), 1°-3 giugno.

G&G Biotechnology BV., ha annunciato oggi alla Beauty Through Science Conference, svoltasi a Stoccolma (Svezia), il lancio del suo nuovo marchio strategico per le innovative protesi mammarie leggere B-Lite®. Queste rivoluzionarie protesi sono le prime e uniche protesi mammarie leggere al mondo e sono destinate a trasformare per sempre l'estetica del seno, tanto per i dottori quanto per i pazienti.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/517160/B_Lite_Logo.jpg )
     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/517161/B_Lite.jpg )

Dael Govreen-Segal, CEO della società, ha dichiarato: "Il nuovo marchio strategico riflette l'impegno della società verso un'importante innovazione nel campo dell'estetica del seno". Ha inoltre aggiunto che "il nuovo marchio ha già ricevuto un ottimo feedback sia dai clienti sia dai media".

La notevole presenza di B-Lite all'interno del programma scientifico della BTS prevede le conferenze "The effect of microsphere enhanced silicone gel on gel bleed and radiolucency" (L'effetto del gel di silicone migliorato con le microsfere sulla trasudazione di silicone e la radiolucenza) del Prof. Michael Scheflan, MD, e "Large interest for lightweight breast implants by patients - experiences from my first 100 cases" (Grande interesse per le protesi mammarie leggere da parte dei pazienti, esperienze dai miei primi 100 casi) di Nikolaus Raab, MD.

La società terrà inoltre la riunione annuale del proprio Comitato scientifico consultivo prima della BTS per discutere il programma per il prodotto B-Lite e le indicazioni strategiche.

Informazioni su B-Lite

Fino al 30% più leggere delle protesi tradizionali, le protesi B-Lite sono progettate per ridurre lo stress gravitazionale sui tessuti molli del seno. Adattate a partire dalle tecnologie avanzate usate dalla NASA, le protesi in silicone potenziate con le microsfere brevettate di B-Lite sono realizzate per mantenere la sagoma e la forma del seno, offrendo il massimo in termini di sicurezza e di risultato estetico.

Impiantate mediante procedure chirurgiche standard, le protesi B-Lite consentono ai chirurghi plastici di affidarsi alle proprie competenze, senza alcuna necessità di formazione aggiuntiva. Il rigoroso follow-up clinico del dispositivo a marchio CE dimostra un'eccellente esperienza clinica, un'elevata soddisfazione dei clienti e un eccellente profilo di sicurezza.

"Per pazienti e chirurghi è molto intuitivo il vantaggio di ridurre il peso delle protesi mammarie", ha affermato Kai-Uwe Schlaudraff, MD, Ginevra (Svizzera). "I miei pazienti amano il comfort offerto dalle protesi B-Lite e io credo fortemente che B-Lite diventerà il nuovo standard nella mastoplastica additiva di nuova generazione".

Informazioni su G&G Biotechnology

Fondata nel 2005, G&G Biotechnology, sostenuta da Sequoia Capital, sta trasformando il settore della mastoplastica additiva e ricostruttiva con B-Lite, la prima e unica protesi mammaria leggera al mondo.

La grande offerta di B-Lite e il decisivo impegno della società verso innovazioni rilevanti, sicurezza e qualità donano fiducia a chirurghi e pazienti, raggiungendo un eccezionale grado di soddisfazione e benefici sostenibili a lungo termine.

Per maggiori informazioni: info@b-lite.com o visitate http://www.b-lite.com

CONTACT: Contatto per i media: Talia Slutski, +972-50-6328778

To change the settings for your profile(s) or email delivery, go to https://prnmedia.prnewswire.com/profile/?action=editProfile and select the profile you would like to edit. You can select the industries, subjects, languages, geographical areas, companies, delivery options and delivery frequencies of your choice.

In addition to current press releases, you can also find archived news, corporate information, photos, tradeshow news and much more on the PR Newswire for Journalists website: https://prnmedia.prnewswire.com

To contact us, email: mediasite@prnewswire.com

Please do not reply to this email; this is an automatically generated message.

Copyright © PR Newswire Association LLC. All Rights Reserved.
A Cision company.

Our mailing address is: