Comunicato stampa da pubblicare - Sottoscritto accordo di collaborazione tra CRIBIS e Volo.com

06/giu/2017 12:17:45 d'I comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,

Di seguito il comunicato stampa che vorremmo pubblicare.

Grazie per la vostra attenzione e disponibilità,

Buona giornata,

Marco Puelli


COMUNICATO STAMPA

Sottoscritto accordo di collaborazione tra CRIBIS e Volo.com

 

Milano, 6 giugno 2017 �“ Al via la partnership tra Cribis e Volo.com, l’accordo ha per oggetto la collaborazione delle rispettive piattaforme web dedicate alle piccole imprese e ai professionisti, iCRIBIS, l’ecommerce per informarsi sulle imprese e Rassegna al Volo, il servizio di rassegna stampa fai da te.

L’accordo permetterà ai reciproci utenti di beneficiare dei vantaggi di questa collaborazione, infatti le aziende registrate sul sito Rassegna al Volo potranno richiedere i report iCRIBIS, per verificare l’affidabilità dei loro clienti e fornitori con uno speciale sconto dedicato, mentre gli oltre 300.000 utenti iCRIBIS avranno la possibilità di provare il servizio di rassegna personale risparmiando il 15%.

La collaborazione porterà inoltre nel corso dell’anno alla realizzazione di ulteriori iniziative, sempre volte ad offrire vantaggi e promozioni a tutte quelle aziende che per farsi aiutare nei propri affari, sceglieranno di valutare i loro partner commerciali controllando le informazioni su protesti, pregiudizievoli, bilanci e molto altro su iCRIBIS o monitorando con Rassegna al Volo i temi di proprio interesse sulle testate nazionali e locali, in totale autonomia e semplicità. 


iCRIBIS, è il canale e-commerce di Cribis, società del gruppo CRIF, per accedere alla banca dati di Informazioni Commerciali sulle imprese. iCRIBIS soddisfa le esigenze di piccole imprese e professionisti, che hanno la necessità di tutelare i propri crediti e di ridurre gli insoluti. Una gamma di report a contenuto crescente, acquistabili singolarmente, mette a disposizione informazioni riguardanti la struttura societaria, il controllo protesti, le pregiudizievoli e i dati economico-finanziari di tutte le aziende italiane. iCRIBIS è la scelta quotidiana di migliaia di piccole aziende che in modo semplice e conveniente riescono a informarsi su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento direttamente online.


Rassegna al Volo (RAV) è un Servizio e un “Market Place” per la produzione e la rivendita di rassegne stampa. Il servizio è articolato in due aree principali: Rassegna Personale e Store.

 La Rassegna Personale è un servizio di self service di rassegna stampa che da al Cliente la possibilità di creare e gestire in totale autonomia le proprie rassegne a prezzi assolutamente competitivi. E’ possibile acquistare sia la rassegna del giorno, sia una rassegna in abbonamento. La semplicità d’uso consente l’utilizzo sia da parte degli utenti professionali degli uffici di comunicazione, sia da qualsiasi cliente che voglia monitorare il proprio nome, il proprio brand o le proprie curiosità/interessi.

 Lo Store è una piattaforma dedicata all’acquisto di rassegne tematiche già confezionate per il Cliente da esperti di settore (Giornalisti, Editori, Associazioni, Uffici Studi). La vastità di argomenti e il lavoro di addetti alla rassegna stampa offrono la possibilità di avere una raccolta su temi caldi, eventi, news, etc.

 

Per ulteriori informazioni sui servizi iCRIBIS visitate il sito www.icribis.com

Per informazioni sul partner http://www.rassegnalvolo.it/

 

Informazioni per la stampa: d’I comunicazione

Marco Puelli email mp@dicomunicazione.it mobile 334 3006039

--

Logo d'I comunicazione
Marco Puelli
mp@dicomunicazione.it
Tel +39 02 87396414
Fax +39 02 87396414
www.dicomunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl