Una soluzione per interagire con la Community

Una soluzione per interagire con la Community Gentile Collega, le vacanze sono finite, si riparte e sono lieta di segnalarti il modo più economico per fare promozione attraverso internet: il servizio di email marketing di Connecting-Managers® per entrare in contatto diretto con:15.000 top manager (Presidenti, Amministratori Delegati, Direttori Generali, Contry Manager) delle maggiori aziende italiane; 75.000 professionisti e responsabili delle aree: marketing, comunicazione, eventi, sponsorizzazioni, relazioni pubbliche e media relation.

12/set/2007 16.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,

le vacanze sono finite, si riparte e sono lieta di segnalarti il modo più economico per fare promozione attraverso internet : il servizio di email marketing di Connecting-Managers®  per entrare in contatto diretto con:

Puoi organizzare una campagna di successo pianificando un'azione di Direct Email Marketing in partnership con noi :

1) Invito ad un evento, corso o seminario
2) Promozione diretta di un prodotto o servizio
3) Creazione di una newsletter esclusiva

Contattaci o rispondi a questa mail, saremo lieti di conoscerti e farci conoscere!
.

Roberta Benedetti
Sviluppo Relazioni Italia
Connecting-Managers®
Via Casette di S. Maria 41
37020 Negrar (Vr)
fax. 178.44.122.42 mobile +39.347.6835938
skype : robertacm5
info@connecting-managers.com
www.connecting-managers.com

Connecting-Managers®
E' un Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, che crea relazioni, interazioni e scambi tra il mondo accademico,professionale,associativo e mediatico. Mette in collegamento gli operatori del settore con i decision maker ed opinion leader del marketing, della comunicazione e delle relazioni pubbliche
realizzando eventi aggregativi,conviviali e sociali, conferenze, manifestazioni, fiere, convegni e seminari formativi servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet. E' il più grande Network al servizio della Business Community Italiana che anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati.
Connecting-Managers® ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dall'ex Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability. Oggi è considerato il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore del Marketing, della
Comunicazione e delle tecnologie ICT e multimedia.
La Community si esprime attraverso il più grande portale dei professionisti della
comunicazione in Italia:
www.connecting-managers.com
Annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di
Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali,
titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione,
organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e
strutture di servizi inerenti l'articolato mondo del Marketing, nonché
professionisti dell'informazione: stampa, tv, radio e web.
Offre numerosi servizi, tra i quali la possibilità di pubblicare i propri
comunicati, un forum, i sondaggi, ai quali tutti gli iscritti possono partecipare
relazionandosi.

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp